Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Idee Last Minute per un costume Halloween ispirato al K-pop (Parte 2)!

#CiaoWeen Idee Last Minute per un costume Halloween ispirato al K-pop (Parte 2)!

| On 29, Ott 2020

Halloween è uno di quegli eventi più attesi e scegliere un costume è spesso la parte più divertente di tutte!

Se siete troppo impegnati o non avete ancora idea su cosa indossare, concept e video K-pop possono dare molte idee semplici da realizzare per risaltare nella paurosa notte!

Ecco alcune facilissime idee (Parte 2 – quelle per cui dovete comprare niente o pochissime cose che trovate anche sotto casa):

Per essere streghe e creature ultraterrene bisogna guardare le regine dell’horror nel Kpop. Ispirarsi alle DREAMCATCHER per creare un look creepy ma semplice è l’ideale, soprattutto se siete un gruppo di persone: total black, velo su metà volto, lumini e incantesimi da borbottare: inquietanti al 100%.

Sunmi è la regina dei look facilmente ricreabili e in ‘Siren’ è davvero bellissima: top luminoso, gonna piena di paillettes o lustrini (anche un telo arrotolato alla vita va bene), qualche lustrino/paillettes bianco/blu/viola sul viso, sulle mani e sulle braccia con un makeup dai toni blu/arancio e la magia è giunta! (Tutorial makeup QUI)

‘Noir’ di Sunmi è un calderone di idee facilmente realizzabili: un top rosso su cui scrivere UNFOLLOW in nero e il corpo coperto da cerotti mega colorati, è un messaggio fortissimo concluso dalla scritto in fronte DISLIKE;

Altrettanto forte è la versione white con il corpo, collo e viso coperto da adesivi/stickers di ogni tipo (brillantini, cuori, smile, scritte ecc), due codini e le parole LIKE/SUBSCRIBE scritte sui palmi per foto artistiche. Sunmi critica i social network in ‘Noir’ e questi due look rappresentano a pieno l’ossessione e l’ansia generata da un like, un hater o un commento. (Tutorial makeup QUI e QUI o QUI)

Le Red Velvet in ‘Peek A Boo’ sono davvero inquietanti e possiamo ispirarci al look total red, con relative corone, per creare qualcosa di semplice ma molto d’effetto, ancora meglio se in coppia! Abito rosso, calzini rosse o nere, scarpe rosse, trucco rosso e una coroncina rossa (da creare anche da soli con delle carta! Tutorial QUI e QUI o QUI)

Un altro look facie da riproporre è Tzuyu delle TWICE versione vampira in ‘TT’! Abito in pizzo nero, capelli mossi, lenti a contatto color ghiaccio e trucco super dettagliato (Tutorial makeup QUI)

Quale look vi ha colpito di più?



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.