Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Idee Last Minute per un costume Halloween ispirato al K-pop (Parte 1)!

#CiaoWeen Idee Last Minute per un costume Halloween ispirato al K-pop (Parte 1)!

| On 08, Ott 2020

Halloween è uno di quegli eventi più attesi e scegliere un costume è spesso la parte più divertente di tutte!

Se siete troppo impegnati o non avete ancora idea su cosa indossare, concept e video K-pop possono dare molte idee semplici da realizzare per risaltare nella paurosa notte!

Ecco alcune facilissime idee (Parte 1 – quelle per cui dovete comprare alcune cose un po’ specifiche):

The K-Pop Avengers, i SuperM, soprattutto al debutto, hanno abbracciato il classico stile cool e militarizzato tipico coreano che è molto d’impatto. I SuperM nel nome richiamano “master”, “matrix” e “synergy” e quindi total black, abiti attillati e cinture, su fasce, su corpetti, tutto, ovviamente, nero su nero. (Esempi QUIQUIQUIQUI)

La versione ‘American Horror Story: Coven’ delle f(x) in ‘Red Light’ è qualcosa di facilmente riproponibile e molto d’effetto, anche grazie a un makeup particolare (un occhio con un trucco molto pesante e uno leggerissimo) e una cappello a torta di maiale/a tesa larga, il tutto su abiti semplici sul nero o sul verde scuro. Un libro dall’aspetto antico da bruciare, infine, è la ciliegina sulla torta. (Tutorial makeup QUI – Cappello QUI)

Anche Miss Ambiguità può essere una bella idea per questo Halloween e la parola d’obbligo è anni ’60. Infatti il debutto delle MAMAMOO con Mr. Ambiguous ha il suo core in un abito ad A in colore pastello con un anello ‘baffi’. (Esempi QUIQUIQUI)

Cadetti militari, magari in versione zombie, può essere una scelta simpatica e diversa da proporre per questo halloween, ispirandosi, ovviamente, agli ATEEZ. (Giacca QUI QUIQUIQUIQUIQUI)

Gli ATEEZ possono ispirare anche nella versione cowboy oscuri, facilmente ricreabili: total black look con giacca, collane e catene in quantità, mascherina tutta nera e, punto fondamentale, capello (Esempi: QUIQUI)

Pronti alla seconda parte?



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.