Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 3)

#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 3)

| On 12, Ott 2020

“Che spavento! Che Paura, dentro questa notte scura! Mostri in giro ad atterrire, bimbi pronti a inorridire!
[…] Scherzi, buffe burle e lazzi; urla, versi e gran schiamazzi. C’è trambusto, c’è gran chiasso: Halloween, che grande spasso!”

Prepariamoci ad Halloween facendo un tuffo nel passato ricordando vecchi brani K-pop perfetti per questo spettrale e spaventoso mese! Diteci cosa ne pensate dei vari singoli e consigliateci altri brani adatti alla notte dei morti viventi!

Iniziamo con alcuni gruppi maschili, la prima di diverse parti: pronti a una notte buia e scura, una notte da paura?

-Parte 3 di 6-

Kim Jaejoong – Mine
Il lato più dark e oscuro viene svelato per questo comeback solista di Jaejoong: alla melodia rock punk, si accompagna un video oscuro e inquietante con un Jaejoong intrappolato e perso.

100& – Beat
Una donna che compie esperimenti scientifici su degli inermi ragazzi, catturati e strappati via dalle loro vite, nulla di più spaventoso.

VIXX – Voodoo Doll
I VIXX sono i re dei temi horror e concept inquietanti, ma sicuramente “Voodoo Doll” è uno dei prodotti più spaventosi con i membri rinchiusi in gabbie e controllati dalla donna che ha il loro cuore.

VIXX – Hyde
I VIXX interpretano la famoso storia del dottor Jekyll e del signor Hyde mentre coesistono in loro un lato buono, rappresentato dal bianco, e uno crudele e assassino, in nero. Dai vermi, alle tarantole, alle urla, allo strangolamento, “Hyde” è un MV assolutamente perfetto per Halloween.

SPEED – Zombie Party!
Membri in versione zombie che ballano in un magazzino abbandonato? Gli SPEED sono pronti a farvi vivere anche questa esperienza visiva.

G-Dragon – Coup D’Etat
G-Dragon è il re degli strani, raccapriccianti e macabri mentre nasce dall’argilla, inseguito da donne senza volto, uccide con un solo sguardo.

2PM – My House
Quello che inizia come una bellissima fiaba con un lieto fine, si trasforma in un incubo: guardando i 2PM conquistare una giovane ragazza si capisce subito il vero motivo per cui la vogliono portare a casa e che, purtroppo, il “felici e contenti” è più l’inizio di un orribile incubo.

Block B – Very Good
I clown possono essere davvero spaventosi soprattutto se entrano in banca con fucili d’assalto pronti per una rapina!



  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!