Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 1)

#CiaoWeen Gli MV più paurosi della storia del Kpop (Parte 1)

| On 02, Ott 2020

“Che spavento! Che Paura, dentro questa notte scura! Mostri in giro ad atterrire, bimbi pronti a inorridire!
[…] Scherzi, buffe burle e lazzi; urla, versi e gran schiamazzi. C’è trambusto, c’è gran chiasso: Halloween, che grande spasso!”

Prepariamoci ad Halloween facendo un tuffo nel passato ricordando vecchi brani K-pop perfetti per questo spettrale e spaventoso mese! Diteci cosa ne pensate dei vari singoli e consigliateci altri brani adatti alla notte dei morti viventi!

Iniziamo con alcuni gruppi maschili, la prima di diverse parti: pronti a una notte buia e scura, una notte da paura?

-Parte 1 di 6-

EXO – Wolf
Già solo l’intro è abbastanza per percepire inquietudine, uniti ai toni freddi e scuri del video musicale, ‘Wolf’ diventa un MV da vedere per entrare nel mood di Halloween

EXO – Monster
Sempre in ambito EXO, ‘Monster’ è un altro titolo da aggiungere per una visione da brividi: come si percepisce dal titolo, il video è un susseguirsi di immagini dai lievi toni violenti, situazioni inquetanti e creepy.

History – Psycho
Liberamente ispirato all’ononimo film di Hitchcock, gli History affrontano stalker in un inquietantantissimo video. Il video, quasi interamente in bianco e nero, vi farà venire la pelle d’oca.

INFINITE – BAD
Uno dei comeback più oscuri di questo noto gruppo, ma anche una delle canzoni più energiche e coinvolgenti della loro discografia: ‘Bad’ degli INFINITE è disturbante, creepy e spaventoso, con il gruppo che scappa da figure sinistre che li tormenta.

BIGFLO – Oblivate
Se l’intro con uno scheletro da abbracciare non è abbastanza horror, il resto del video continua come un incubo tra marionette vivente, stegoni pazzi e persone intrappolate.

BTOB – Thriller
I BTOB risorgono in un cimitero per affrontare una notte di nebbia e oscurità: ‘Thriller’ è un video perfetto per le ambientazioni horror di Halloween, la notte dei morti viventi.

Bigbang – Monster
I membri dei BIGBANG in questo video hanno interpretato, ognuno a modo loro, il concetto di monstro.

Block B – Jackpot
Icona horror del gruppo: in un inquietante circo, il gruppo continua a tormentare e spaventare una giovane ragazza che ha avuto la sfortuna di incontrarli!



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.