Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

| On 26, Ott 2020

Halloween è arrivato e con esso arrivano caramelle, costumi e tutte le playlist di cui abbiamo bisogno per passare le vacanze in modo spettrale, una colonna sonora creepy da ascoltare in sottofondo per questo mese oscuro.

Anche se i video K-pop spesso sono pieni di immagini inquietanti e teatrali, trovare delle tracce musicali K-pop perfette per Halloween può essere un po’ più difficile.

Ecco, però, una serie di canzoni che vi trasmetteranno l’umore inquietante giusto per godersi uno spettrale Halloween.

-Playlist 6 di 7-

“Criminal” di Taemin
“Criminale” è un genere synth-wave, che combina il suo ritmo intenso con la voce sensuale di Taemin in un brano descritto come un film thriller, un crescendo di emozioni, di ansia e paura che esplode nella parte finale.

“Freaky” di Hyuna
E’ una canzone confusa, che confonde e sconvolge, creepy nel ritornello e capace di mostrare il laot più potente e aggressivo di Hyuna.

“Tarantallegra” di XIA/Junsu
“Tarantallegra” è il nome di un incantesimo dei libri di Harry Potter, quello usato per costringere le gambe di un’altra persona a iniziare a ballare in modo incontrollabile. La canzone ha un tocco rock, oscuro e sensuale unito a una base elettronica che crea dipendenza.

“Scream” delle 2NE1
“Scream” è uno dei singoli giapponesi delle 2NE1 (poi inserito nel CD coreano CRUSH) dal vibe inquietante e horror. E’ un brano furioso, potente in perfetto stile 2NE1, con l’iconica Mnzy che canta “Perché continui a chiamarmi tesoro?!?” con tono aggressivo.



  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.