Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chuu delle LOONA è l'ultimo idol accusato di bullismo

Chuu delle LOONA è l’ultimo idol accusato di bullismo

| On 23, Feb 2021

Anche Chuu delle LOONA è stata coinvolta in accuse di bullismo a scuola, sempre da un utente anonimo e sempre con poche prove e qualche foto, sempre durante le scuole medie.

Il netizen ha affermato: “Chuu mi invitava a una chat di gruppo per insultarmi e minacciarmi. Ci sono state volte in cui mi ha fermato davanti alla scuola e mi ha insultato mentre stavo solo cercando di tornare a casa. Non potevo nemmeno andare a mensa, quindi sono rimasto solo in classe. Sento patetico che non ho raccolto alcuna prova di quel tempo perché non volevo ripensare a quel tempo.”

Il netizen ha inoltre spiegato che Chuu a volte le rubava le cose, la offendeva davanti a tutti, non l’ha mai picchiata o le ha preso i soldi, ma la sua violenza era comunque sottile e pesante.

Anche un altro netizen l’ha accusata di bullismo durante le medie, spiegando che, nel suo caso, non era mai l’autrice diretta ma era brava a spingere gli altri a farlo, usando altre persone per ostracizzare la vittima e minacciarla. “A partire dal secondo o terzo anno di scuola, ha iniziato a provare a cambiare la sua immagine, dicendo che sarebbe diventata una cantante. Ci sono così tante altre cose che possono dimostrare che era una prepotente. Potrebbe essere una buona amica per la sua amica, ma per le sue vittime era orribile.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.