Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

ChoA delle AOA scrive una lettera ai fan

ChoA delle AOA scrive una lettera ai fan

| On 18, Mag 2017

Nonostante la FNC Entertainment abbia più volte spiegato che l’assenza di ChoA delle AOA sia una semplice pausa dovuta a fatti personali, sono sempre più insistenti le voci riguardo la sua dipartita del gruppo.

Per questo motivo, ChoA stessa ha deciso di rassicurare i fan tramite un post su Instagram. Queste le sue parole: “Ciao, sono ChoA!

Questa è la prima volta che faccio una pausa così lunga da quando ho debuttato, per questo, molti stanno iniziato ad interessarsene, mostrando la loro perplessità. Sono davvero felice di essere nei vostri pensieri anche quando non ci sono. 

C’è stata una vera e propria polemica sulla mia assenza ma, in realtà, da tempo, ne avevo già parlato col CEO, infatti, era stata pianificata da quando abbiamo girato l’MV di “Excuse Me”, a dicembre 2016.

Avevo proposto di annunciare che ero in vacanza, sapendo che mi avreste aspettato ma, mi è stato consigliato di non rilasciare dichiarazioni ufficiali su una pausa per questioni personali. Inoltre, il tema di gestione della società mi ha consigliato di non utilizzare i social durante tutta la mia assenza, per questo, l’ho fatto anche se non ero d’accordo. 

Avrei dovuto cercare di convincerli, avrei dovuto farlo per tutti quelli che mi aspettavano, sono stata troppo accondiscendente. Per questo, mi scuso con tutti quelli che hanno aspettato il mio ritorno e mi hanno sostenuto.

So che ormai è tardi, ma ci sono troppe speculazioni e voci in giro. Sto facendo una pausa prevista da tempo e spero che non ci siano più altri rumor a riguardo. Quelli che diffondono rumor senza fondamenta fanno solo del male alle persone, per favore, non dategli credito. 

Finito questo post, vorrei esprimere di nuovo tutta la mia gratitudine per quelli che mi hanno supportato. Spero di tornare presto più carica e di riuscire a lavorare ancora più duramente per mostrare un lato migliore di me stessa.

Grazie”.

Con questo, speriamo non ci siano più inutili speculazioni: ChoA non lascerà le AOA, è semplicemente in pausa!

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento