Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chi sono gli idol K-pop più ricchi per patrimonio netto nel 2020?

Chi sono gli idol K-pop più ricchi per patrimonio netto nel 2020?

| On 23, Set 2020

E’ difficile diventare idol K-pop famosi ed iconici, ci sono molte storie di trainee o idol in difficoltà che devono abbandonare il loro sogno. Tuttavia, per diventare uno dei più ricchi idol del K-pop devi avere il potenziale e conquistare il pubblico.

Le BLACKPINK e i BTS hanno avuto un enorme 2019 e 2020 e il loro patrimonio netto cresce di anno in anno, soprattutto con l’aumento delle carriere da soliste. Ma chi sono i più ricchi nel Kpop nel 2020?

Si prendono in considerazione i soldi guadagnati attraverso la loro musica, investimenti ed entrate esterne attraverso sponsorizzazioni, apparizioni televisive, social media marketing e film. Ovviamente sono stime del patrimonio netto ipotizzati prendendo in considerazione 5 fattori: suddivisione dei profitti in base ai loro contratti con società di intrattenimento, riconoscimenti, investimenti (aziende / immobili), risorse, influenza (social media).

BTS ($3,6 miliardi)
I BTS, secondo le stime, hanno un patrimonio netto enorme, di 3,6 miliardi di dollari, e i membri più ricchi sono J-Hope e Suga, con circa $15 milioni sui loro conti.

EXO ($1 miliardo)
L’attuale patrimonio netto degli EXO dovrebbe essere di circa 1 miliardo di dollari. Alcuni dei membri eccellono anche nelle loro attività individuali; come recitazione e modelli / ambasciatori di marchi di lusso, oltr a essere proprietari di edifici. D.O è il membro più ricco con un patrimonio netto di $5 milioni.

BIGBANG (più di $100 milioni)
I BIGBANG, “Kings of K-pop”, hanno un grandissimo patrimonio sviluppato negli ultimi decenni sia come gruppo che con le loro attività individuali. I membri non sono davvero aperti a mostrare la loro fortuna al pubblico, ma teoricamente GD dovrebbe da solo avere $ 55 milioni (ogni anno guadagna 700.000 dollari solo per i copyright di tutte le canzoni che ha scritto) e $ 25 milioni sia per Taeyang che per TOP.

Jaejoong ($80 milioni)
Jaejoong da solista, ex membro dei JYJ e dei TVXQ, è attualmente l’idol K-pop più ricco con un patrimonio netto di $ 80 milioni, proveniente dai suoi beni e dalle sue proprietà.

Super Junior (più di $70 milioni)
In base ai membri che hanno rivelato il loro reddito, abbiamo circa questo importo con Siwon che da solo ha $45 milioni.

PSY ($60 milioni)
PSY, secondo solista della lista, è anche il CEO della società P NATION. Ha iniziato la sua carriera musicale nei primi anni 2000. Tuttavia, è stato nel 2010 quando è stato firmato da YG Entertainment che la sua carriera ha iniziato a decollare. Solo nel 2012, è stato in grado di guadagnare oltre $ 28 milioni grazie a ‘Gangnam Style’.

Rain ($55 milioni)
Oltre ad essere un idol, anche lui ha anche fondato la sua compagnia, RAINCOMPANY.

Girls’ Generation (più di $50 milioni)
Al totale Yoona e Taeyeon contribuiscono con il loro patrimonio netto rispettivamente per $ 20 milioni e $ 15 milioni.

BLACKPINK (circa $40 milioni)
Sono uno dei più ricchi gruppi K-pop del 2020. Lisa ha $10 milioni mentre Rosé, Jisoo e Jennie hanno $9 milioni.

IU, Lee Hyori, Dara ($25 milioni)
BoA, Suzy ($20 milioni)

GOT7 ($12 milioni)
Oltre ai programmi del loro gruppo, i membri di GOT7 stanno promuovendo anche in altri paesi, rappresentando linee di moda e recitando.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.