Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chi ha vinto 'Produce 48'?

Chi ha vinto ‘Produce 48’?

| On 06, Set 2018

Si conclude anche la terza stagione di Produce 101, stavolta con nome Produce 48, che ha portato alla formazione di un gruppo misto, ragazze giapponesi e ragazze coreane, a partire da 96 trainee dai due diversi paesi.

Il nuovo gruppo di dodici elementi sarà chiamato IZONE e sarà formato da:
Lee Chae Won – WM Entertainment
Kim Min Joo – Urban Works
Kim Chae Won – Woollim Entertainment
Hitomi Honda – AKB48
Kang Hae Won – 8D Entertainment
Kwon Eun Bi – Woollim Entertainment
Nako Yabuki – HKT48
Ahn Yoo Jin – Starship Entertainment
Choi Yena
Cho Yuri – Stone Music
Sakura Miyawaki – AKB48
Jang Won Young – Starship Entertainment

Questo gruppo promuoverà per due anni e sei mesi, il debutto è previsto per il 29 ottobre e adesso le ragazze partiranno per il Giappone dove si incontreranno con i produttore delle AKB48.

Come prevedibile, però, questa classifica non ha soddisfatto tutti: l’assenza di Kaeun, membro delle After School e da sempre ai primi posti della classifica, ha stupito e innervosito molti fan, nello specifico Kaeun è scesa dalla prima alla quattordicesima posizione senza un’apparente motivo. Takeuchi Miyu, invece, ha deciso che si diplomerà, ossia lascerà, le AKB48 dopo questa esperienza a Produce 48.

Comunque a fine stagione hanno tirato anche le somme per valutare il successo (o il flop) di questa nuova edizione: confrontando i voti ricevuti dal primo posizionato abbiamo Kang Daniel (Produce 101 seconda stagione) con 1,578,837 voti, segue Somi (Produce 101 prima stagione) con 858,333 voti e infine Jang Won Young (Produce 48 terza stagione) con soli 338,366 voti. Anche paragonando i migliori ascolti, abbiamo un 5,1% della seconda stagione, contro un 4,38% della prima stagione e solo un 3,08% per la terza.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.