Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chaeyeon delle Busters, 15 anni, aggredita e maltrattata in TV?

Chaeyeon delle Busters, 15 anni, aggredita e maltrattata in TV?

| On 16, Dic 2019

Chaeyeon delle Busters è stata più volte picchiata, aggredita e maltrattata durante il programma TV per bambini ‘Tok! Tok! Boni Hani’ dal conduttore e collega: è questa la scioccante notizia che i fan hanno dovuto leggere e che sta monopolizzando le news coreane negli ultimi giorni.

Chaeyeon, soli 15 anni, è improvvisamente al centro dell’attenzione dopo che un video si è diffuso online: l’attore e conduttore del programma insieme a lei, Choi Youngsoo di 38 anni, dopo essere stato per gioco bloccato dalla giovanissima idol, si è voltato, serio e arrabbiato, e le ha dato un schiaffo sul braccio tanto forte da sentirsi chiaramente nel video. Mentre va via, vediamo Chaeyeon ridere mentre si massaggia la spalla e, quando la telecamera non la riprende più, diventare seria e triste.

Ovviamente l’agenzia e l’idol hanno detto che era un semplice scherzo, che nessuno le fa male e che è tutto un fraintendimento ma è ormai ‘il dado è tratto’ e altre scene controverse sono state individuate: in un video sul loro canale ufficiale, il gagman Park Dong Geun (38 anni) viene visto afferrare il collo di Chaeyeon, anche se era una scena programmata, lo fa con molta forza; in un altro video lui butta acqua da una bottiglia negli occhi di Chaeyeon. In un altro video, si sente Park Dong Geun chiamare Chaeyeon “Sterilizzata con Listerine (collutorio)” e quando lei sembra confusa, lui continua a ripetere quelle parole, letta come un’offesa da alcuni fan.

Comunue i due comici sono stati licenziati dopo che l’emittente EBS ha cercato di contenere i danni dicendo che non erano violenze, non c’erano attriti tra lo staff e che anche la battuta sul collutorio derivava dal fatto che Chaeyeon era solito usarlo prima delle scene.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.