Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Cadono le accuse di violenza sessuale per Yoochun dei JYJ: era sesso consensuale

Cadono le accuse di violenza sessuale per Yoochun dei JYJ: era sesso consensuale

| On 15, Giu 2016

In questi ultimi giorni, la Corea è stata scossa dal caso di violenza sessuale che ha coinvolto Yoochun dei JYJ.

Il 13 giugno, un ragazzo ha denunciato Yoouchun per aver stuprato la sua ragazza nel bagno del locale per adulti dove lavora, il 4 giugno, alle 5 del mattino.

Dopo questa notizia, è nata una vera e propria bufera mediatica. Tante sono state le notizie rilasciate, ufficiali e non, alcune accusavano pesantemente Yoochun, altre dipingevano la donna come una ricercatrice di soldi facili.

Dopo due giorni, si sta iniziando a fare un po’ di chiarezza, la ragazza ha deciso di ritirare le accuse, ma la polizia ha affermato che nonostante la sua decisione, dovranno continuare le indagini.

Ma perché ritirare le accuse? Cosa è successo realmente?

A quanto pare, non c’è stata alcuna violenza, ma del sesso consensuale. Secondo quanto riferito da TV Report via Nate”, la donna lo avrebbe denunciato a causa del mancato pagamento da parte di Yoochun dopo l’atto sessuale.

Un pagamento negato che ha avuto come conseguenza un conto salatissimo e dei risvolti decisamente disastrosi per l’idol.

Ormai, almeno per i media, non è più considerato uno stupratore, ma di sicuro la sua immagine è stata sporcata. Non è più visto come il ragazzo pulito e per bene di prima, ma come idol che spende i suoi soldi in drink, locali per adulti e prostitute.

Come potrete capire, le accuse, adesso, sono più moraliste, in una Corea dove il sesso è tabù e pagare una prostituta per un idol è un atto imperdonabile. I netizens e sopratutto i media ci stanno andando giù pesanti. Ecco alcuni dei commenti:

[+15,872, -1,336] Probabilmente, è tutta la settimana che lei lo minacciava per denaro, lui non l’ha ascoltata e per questo lo ha denunciato.

[+8,525, -262] Lui è davvero una persona sporca. Riflettendoci, è andato in un bagno a fare sesso con una donna mentre fuori i suoi amici festeggiavano un compleanno. La sua immagine è distrutta, indipendentemente da quello che dirà la polizia.

[+7,774, -252] Sono davvero disgustato per il posto in cui è andato e per quello che ha fatto. Che la donna gli abbia chiesto soldi o no, lui è un personaggio pubblico e un soldato, non avrebbe dovuto farlo… Che vergogna.

[+1,076, -48] Quindi sono andati in bagno a fare sesso mentre i suoi amici erano fuori a festeggiare? Sono davvero curioso come le stupide fangirls lo proteggeranno. Piuttosto che gli stupidi che causano questi scandali, il problema, sono i fan che li proteggono incondizionatamente, qualsiasi cosa essi facciano.

[+97, -2] Quanto ha perso per un po’ di sesso. Yoochun ha perso tutto, dalla sua immagine al denaro. Può fare quello che vuole per dimostrare la sua innocenza, ma la verità resta. Non è un idol pulito come si pensava, va in locali per adulti e fa sesso nei bagni con le prostitute.

[+292, -8] Stupide fangirls, avete visto? Questa è la realtà. Tutti i soldi che avete speso per la sua musica, lui li spende i soju costoso e prostitute.

[+21, -1] Tutto questo per una prostituta. Ne è valsa la pena? Mi sento così male per lui. Ha perso tutto perché non è riuscito a controllare il suo desiderio sessuale.

[+27, -1] Che tristezza… Ci vuole davvero poco per distruggere la propria carriera. Questa volta però, non può dare la colpa alla SM, ha fatto tutto da solo andando in bagno a fare sesso con una prostituta.

[+32, -0]  Lui ha preteso del sesso gratis e lei si è incazzata. La classe di questo scandalo è assurda.

[29, -0] Tutto questo è successo perché ha voluto risparmiare qualche soldo. Ora avrà tanto da pagare.

[53, -2] E’ sfuggito alla legge, ma l’intera nazione non ha più una bella opinione di lui. E’ finito.

[91, -1] Il denaro dei suoi fan, stanno andando dritto nelle tasche di quella prostituta.

40 cuori per questo articolo

Comments

  1. NAOMI

    Amo i JYJ. Amo Yoochun. Io non credo ad una parola detta dai netizens. Davvero pensate che Yoochun sia l’unico idol a fare sesso con prostitute? Ma vi rendete conto delle balle assurde che vi escono dal culo? Voleva divertirsi, avrà bevuto, la ragazza l’avrà tentato e stop. Sesso free. E con ciò? Davvero volete rovinare l’immagine di un idol che ha sudato una vita intera per ottenere un minimo di riconoscimento in Corea? Davvero una sveltina può rovinare la vita di un idol? Crescete.

  2. mery

    .. ohi stupide a chi?? Ma virendete conto che ha 30anni??? Che cazzo pretendete che sia un verginello detto e fatto??? Ha fatto sesso e allora dove sta la novità?? Stupidi siete voi che lo infangate a sto modo, seguo il gruppo da 6anni e nn lo lascerò ora che ne ha più bisogno. Voglio sentire la sua verità dalla sua bocca. E se si fosse inventata tutto perchè YooChun nn le ha dato corda?? Come vi sentireste se fosse questa la verità?? Cerchiamo di aspettare prima di sputare sentenze ignobili e ingiuste… YOOCHUNN ALWAY KEEP THE FAUTH FOREVER <3…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.