Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Boyfriend, IMFACT, WANNA.B, A.C.E, LIP BUBBLE, NC.A e tanti altri a 'The Unit'

Boyfriend, IMFACT, WANNA.B, A.C.E, LIP BUBBLE, NC.A e tanti altri a ‘The Unit’

| On 19, Set 2017

Altri grandi conferme per il programma ‘The Unit’, il reality che ha come progetto quello di dare una seconda possibilità ad idol che hanno già debuttato ma che non sono riusciti ad avere il giusto successo. Il programma ‘Rebooting’ della KBS ha stabilito che, dai 500 idol iniziali che si sfideranno (250 ragazze e 250 ragazzi) si formeranno due gruppi, uno maschile e uno femminile, composto da nove membri ognuno per un totale di 18 vincitori.

Intanto confermata la presenza degli IMFACT nel programma, ma solo per quattro membri su cinque, ossia Jian, Jeup, Taeho ed Ungjae.

Novità assoluta è la conferma di Janey, membro delle giovanissime GP Basic, gruppo ha che debuttato nel lontano 2010 con una media in età bassissima. Janey, che oggi ha solo 18 anni, si è fatta notare come rapper anche a ‘Show Me The Money’ ed ‘Unpretty Rastar 3’.

Confermata la presenza anche di quattro membri dei BOYFRIEND, Donghyun, Jungmin, Kwangmin e Minwoo pronti a far notare la loro bravura in questa competizione tra idol. Anche tutti i quattro membri delle Melody Day saranno nel programma.

Vi sarà anche Jun, membro degli A.C.E, il gruppo che ha debuttato a maggio di quest’anno ma questo membro è noto per le apparizioni nello show ‘I Can See Your Voice’ e nel musical ‘PESTE.

Confermate anche Lina e Ami delle WANNA.B, Lina è nota per essere la sorella maggiore di Minah delle Girl’s Day. Nuova conferma anche per 1BELL e Yuha dei OUI BOYZ, gruppo che ha pubblicato un singolo il 31 agosto senza un vero e proprio debutto.

Confermate le soliste NC.A e Hwang Jisun, membro delle F.O che si sono sciolte nel 2012 e delle Girl’s Day. Vi saranno anche Kim Hanbi e Shin Eunbi delle LIP BUBBLE.

Vi saranno anche i BIGFLO, HighTop, Lex, Ron, Sungmin e Euijin, insieme al cantante trot Seol Ha Yoon, secondo le voci di corridoio.

Secondo i rumor vedremo anche i Topp Dogg nello show, tutti i membri con l’esclusione di A-Tom che adesso sta per promuovere con il gruppo a progetto dei più amati di Produce 101, i JBJ. La Hunus Ent ha confermato che parte dei suoi artisti parteciperanno al programma quindi è quasi confermata la presenza dei Topp Dogg.

Il primo episodio di The Unit andrà in onda a fine ottobre, il 28.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.