Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Bodyguard degli NCT 127 attacca un fotografo

Bodyguard degli NCT 127 attacca un fotografo

| On 17, Mag 2018

Il bodyguard del gruppo NCT 127 ha attaccato e spaccato il labbro di un fotografo. Ciò è accaduto il 16 maggio, all’aeroporto internazionale di Incheon dopo che il gruppo dell’SM stava ritornando dalla Russia.

In un attimo di confusione, molti fan e giornalisti si sono avvicinati al gruppo e una guardia del corpo ha attaccato verbalmente e fisicamente un fotografo. Dal filmato e dalle scuse dell’SM si comprende che la guardia del corpo ha colpito il fotografo che adesso si ritrova con un labbro spaccato.

L’SM Entertainment si è scusata dell’accaduto, sottolineando l’errore della guardia del corpo. “I responsabili, la guardia di sicurezza che ha causato problemi e l’amministratore delegato della compagnia di sicurezza sono andati dal fotografo colpito e hanno chiesto scusa. Verranno intraprese azioni disciplinari nei confronti del manager che non è stato in grado di comprendere correttamente la situazione e di gestirla in modo appropriato.”

14 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Gli attori delle telenovele sudamericane invece non hanno bisogno delle bodyguard, si fanno giustizia da soli: https://www.youtube.com/watch?v=MMMh6wlvb04

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!