Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

BLANC & ECLARE di Jessica, ex-SNSD, accusata di non aver pagato 6.8 milioni di dollari di debiti?

BLANC & ECLARE di Jessica, ex-SNSD, accusata di non aver pagato 6.8 milioni di dollari di debiti?

| On 28, Set 2021

La BLANC & ECLARE, il marchio di Jessica -ex membro delle SNSD-, sta affrontando una causa da 6,8 milioni di dollari per presunti prestiti non pagati che sono stati contratti nel 2016 e nel 2017. BLANC & ECLARE è stata fondata da Jessica come marchio di moda nel 2014 e l’amministratore delegato dell’azienda è il suo fidanzato, Tyler Kwon.

Secondo un rapporto dei media locali di Hong Kong, BLANC Group, che gestisce BLANC & ECLARE, ha preso in prestito $ 3 milioni di dollari da Spectra SPC nell’ottobre 2016 e un 1 milione di dollari nel maggio 2017. Il prestito è stato trasferito a Joyking Enterprise nell’agosto 2021 e Joyking Enterprise ha intentato una causa contro BLANC & ECLARE per mancato rimborso del capitale e degli interessi del prestito, per un totale di circa $ 6,79 milioni di dollari.

Tyler Kwon, CEO di Coridel Entertainment e fidanzato di Jessica, ha risposto alle notizie in un comunicato, definendolo un tentativo di infangare l’immagine dell’idol: parlando con l’agenzia di stampa coreana MyDaily, Tyler Kwon ha spiegato che la situazione, che ha lamentato essere “ingiusta”, si era semplicemente verificata a causa del trasferimento del prestito a un nuovo creditore. “La situazione è facilmente risolvibile. Questo non è un debito personale di Jessica, ma un prestito fatto alla società [BLANC & ECLARE]”.

Riferendosi a rapporti fuorvianti che suggerivano che il prestito fosse stato fatto a Jessica come individuo, ha aggiunto: “Il suo personaggio è stato diffamato”.

Secondo Tyler Kwon, BLANC & ECLARE inizialmente hanno preso in prestito $ 4 milioni da Spectra SPC e Spectra SPC ha trasferito quel prestito a Joy King Enterprises ad agosto. Dopo un mese dal trasferimento, Joy King Enterprises ha improvvisamente chiesto a BLANC & ECLARE di rimborsare $ 6,5 milioni, una cifra che include gli interessi sul prestito, in sole due settimane. Tyler Kwon ha precisato che i pagamenti sono sempre stati puntuali per 3 anni poi: “Nel 2020, a causa della situazione con COVID-19, abbiamo raggiunto un accordo con Spectra SPC per estendere il periodo di tempo del prestito oltre quanto inizialmente promesso. Tuttavia, ad agosto, il prestito è stato trasferito alla Joy King Enterprises e senza che nemmeno sapessimo che il prestito era stato trasferito, Joy King Enterprises ci ha improvvisamente contattato e ha detto di rimborsare il prestito entro due settimane.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.