Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Baekho (NU'EST) ha davvero chiesto di essere eliminato da Produce 101? Svelata la conversazione

Baekho (NU’EST) ha davvero chiesto di essere eliminato da Produce 101? Svelata la conversazione

| On 20, Nov 2020

Dispatch ha pubblicato una parte di un documento del tribunale distrettuale di Seoul estarto dal processoagli ex produttori della Mnet, Ahn Joon Young PD e Kim Yong Bum CP, in merito alle manipolazioni dei voti avvenuti nelle varie edizioni di Produce 101, dalla seconda alla quarta.

Un insider ha affermato che Baekho ha chiesto personalmente ad Ahn Joon Young, il PD di Produce 101 2° season, di escluderlo dalla formazione dei Wanna One, dato che sarebbe stato tra i primi 11.

Secondo il documento pubblicato, invece, la corte ha stabilito che tirocinante Kang Dong Ho, Baekho dei NU’EST, è stato ‘eliminato volontariamente’ dalla stagione 2 di ‘Produce 101’, eliminazione premeditata che gli ha impedito di vincere il programma.

Dispatch ha riferito: “Kang Dong Ho soffriva di una grave ansia durante ‘Produce 101’, al punto che è svenuto per strada nel bel mezzo delle riprese. A causa delle sue condizioni, Kang Dong Ho ha detto ad Ahn “Non ho rimpianti anche se sono eliminato”, ma non ha mai affermato di voler essere eliminato con la manipolazione dei voti”.

Un rappresentante dei NU’EST ha confermato quanto detto da Dispatch: “È vero che Kang Dong Ho stava assumendo farmaci per l’ansia durante ‘Produce 101’, ma è andato avanti per rendere noto il nome dei NU’EST. ha fatto del suo meglio durante il programma e non si vergogna di nessuno dei voti che ha ricevuto durante quel periodo.”

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.