Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Baek Ye Rin risponde alle critiche del video dove imiterebbe Sulli

Baek Ye Rin risponde alle critiche del video dove imiterebbe Sulli

| On 26, Set 2016

Baek Ye Rin è al centro di diverse critiche per un video che ha caricato su Instagram dove, dicono, abbia voluto imitare Sulli.

In un video che ha caricato due giorni fa, alcuni netizen dicono che per angolazione, vestiti, rossetti e atteggiamento, Baek Ye Rin stia cercando di copiare lo stile di Sulli, provando a imitare gli scatti che fanno tanto parlare dell’ex membro delle f(x).

La situazione è diventata così tanto grande e ingestibile che la stessa Baek Ye Rin ha risposto a queste accuse: “Non credo che ci sia qualcosa di sbagliato nell’intento, ma piuttosto nei cuori che sono così contorti. Appena qualcuno prende il comando, altre persone -che non avevano interesse alcuno- arrivano a scrivere commenti che non sarebbero in grado di dire faccia a faccia. Dovreste semplicemente bloccarmi e non vedere i miei post. So che alcuni di coloro che scrivono fanno finta di essere miei fan. Voi che mi avete seguita fin dall’inizio per controllarmi perché non vi piaccio, e questo è il motivo per cui devo essere punita. Non è che io debba essere abituata o diventare forte con cose del genere, ma sono le persone che stanno facendo le cose sbagliate che dovrebbe cambiare~”

🍋 오늘이여요

Un video pubblicato da yerinb (@yerin_the_genuine) in data:

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!