Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

B-Bomb (Block-B) si prende gioco di alcuni stolti netizens

B-Bomb (Block-B) si prende gioco di alcuni stolti netizens

| On 25, Mag 2016

Sul finire della settimana scorsa, su una community on-line coreana hanno iniziato a girare voci rigurdanti la nascita di una relazione tra B-Bomb dei Block B ed una giovane sconosciuta.
A queste voci venivano allegate delle “incriminanti prove”. Prove insensate e stupide che se fossero state visonate da persone con un poco di buon senso non sarebbero mai state notate da anima viva. Queste sciocche nuove sono invece giunte agli occhi del diretto interessato che non le ha volute ignorare e ha risposto in maniera unica a quegli stolti pettegoli. Le così dette “prove” pubblicate sul sito non erano nient’altro che tre foto simili (un paio di piedi con indosso delle ciabatte, un cielo nuvoloso e un arcobaleno) che venivano postate sull’Instagram di B-Bomb e contemporaneamnte sul medesimo SNS di questa misteriosa dama.

A distanza di una ventina di minuti dal divulgarsi di quelle voci il ballerino dei Block B scriveva un post sul suo Twitter: “Love-stagram e bla bla bla.. Vi sarei molto grato se poteste evitare di causare incomprensioni sulla base di mere coincidenze!!!”. Il giovane proseguiva con la sua dolce ed esilarante vendetta postando un meme sul suo account Instagram con tanto di commento: “Avete sbagliato tutto, chiamarlo love-stagram, per l’amor di Dio (ma cosa vi è saltato in mente)”.

La colorata reazione del ragazzo ha fatto piegare in due dalle risate le sue adorate BBC che hanno così commentato la risposta del loro beniamino: “Ahahahahah la sua risposta è stata così carina”, “Si sta prendendo gioco di noi” e Lee Min Hyeok, il Dio delle risposte”.
B-Bomb_1463612853_1 B-Bomb_1463612854_2 B-Bomb_1463612854_3

b-bomb instagram bimbo

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.