Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ascolta i solo delle Rocket Girls, vincitrici di Produce 101 China, con Meiqi e Xuanyi delle WJSN

Ascolta i solo delle Rocket Girls, vincitrici di Produce 101 China, con Meiqi e Xuanyi delle WJSN

| On 26, Lug 2019

Le Rocket Girls (con Meiqi e Xuanyi delle WJSN/Cosmic Girls), per festeggiare il loro primo anno di attività sono tornate con l’emozionante lo special album ‘Standing wind’ che avrà in totale tredici canzoni, un brano solo per ogni membro e due pezzi come gruppo.

Hanno voluto dare spazio a ogni membro e quindi tutti i brani da solista hanno ricevuto uno speciale MV vertical in cui viene mostrata una piccola esibizione che renderà di sicuro felici i fan!

Yamy – Flying girl
La rapper principale delle Rocket Gils mostra il suo lato cool, potente e hip hop in questa traccia dal beat potente. Se non amate Guo Ying, di sicuro questa performance vi conquisterà con tutto il carisma dell’idol.

Mengjie – Make an airplane
E’ il brano più dance e dal sound retrò che sembra un mix tra le melodie degli anni ’80 e i souni elettronici degli anni ’90 dove la vitalità di Mengjie trova la sua totale espressione.

MiMi – Activist
Il solo di MiMi è sensuale e ritmato, un brano dal sapore maturo in cui l’idol è in grado di mostrare un lato più sensuale e consapevole di sé, un brano che parla di muoversi ed è un inno alle donne: “Hey ragazze! Facciamo il nostro lavoro!”

Meiqi – Only you know
E’ un brano con un ritmo coinvolgente e ispirante e un ritornello che, invece, ha un sound tropical house molto attuale. E’ quel tipo di canzone che riesce a dimostrare il buon controllo che Meiqi ha della voce ma anche la bravura nel ballo.

Xuanyi – Declaration Filled With Sweetness
Per la canzone di Xuanyi, invece, viene scelto uno stile cool e ricercato, una canzone che lascia sensazioni di conforto e coinvolgimento con un ritmo di ispirazione dance e tropical, perfetta per l’estate.

Sunnee – That me
Il brano di Sunnee è quello che sta conquistando le classifiche cinesi e basta ascoltare questa malinconica e toccante ballad per capire cosa i cinesi stiano apprezzando del brano: la voce dell’idol è morbida e dolce, il testo è un messaggio a se stessi e racconta delle frustrazioni, delle difficoltà e dell’immagine che si ha di sé con il messaggio finale “Desidero davvero una vita felice, provando a non essere così vulnerabile” in cui è facile identificarsi.

Clare -That’s right 18
Clare o Duan Aojuan ritorna con un comeback dal sound più sperimentale: una base elettronica dal suono ripetitivo ed elettronico in cui l’idol canta dei suoi problemi da diciottenne, quell’età di mezzo tra l’adolescenza e la maturità.

Jinna – Alita
Jinna con la sua Alita mostra un lato molto elettronico e dance, una canzone dal ritmo serrato che coinvolge dal primo ascolta e svela un lato maturo e sensuale dell’idol.

Lai Meiyun – It’s raining
Meiyun regala il brano più cute e vitale dei vari solo: è una canzone che sa di ‘old school’, di canzoni degli anni ’90 che mettevano allegria al primo ascolto e che si adatta perfettamente alla voce dolce dell’idol.

Zining – Myself
Un’altra incredibile voce delle Rocket Girls regala una ballad toccante ed emozionante dal ritmo più ricercato e pieno e una base più combattiva e positiva.

ChaoYue – O.O
ChaoYue è l’emblema che a volte basta provarci davvero tanto per essere apprezzate: nonostante le difficoltà nel ballo e nel canto, l’idol ha conquistato il pubblico e il suo posto nel gruppo e con ‘O.O’ mostra i suoi miglioramenti: canta, fa rap ed è credibile e tenerissimo in questo brano che sembra perfetto per un videogame anni ’90!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.