Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Annunciato il nome e rilasciata la foto teaser del nuovo gruppo femminile della Jellyfish

Annunciato il nome e rilasciata la foto teaser del nuovo gruppo femminile della Jellyfish

| On 17, Giu 2016

Ormai il debutto del primo gruppo femminile della Jellyfish Entertainment si avvicina, e l’agenzia ne ha ufficialmente annunciato il nome!

Fino ad adesso, la Jellyfish si è sempre riferita al nuovo gruppo come “progetto gx9“, ma adesso che tutte e 9 le componenti sono state presentate, l’agenzia ha rivelato il vero nome del gruppo: Gugudan (stilizzato anche con “Gu9udan“).
Tradotto letteralmente, “gugudan” rappresenta il termine con cui si indicano le tabelle degli orari, oppure le tavole per le tabelline. Ecco quindi spiegato perché era stato scelto il nome “gx9” – “g” per “girls” (ragazze), “x” per indicare la moltiplicazione, e 9 come il numero delle componenti. Insomma, l’agenzia aveva nascosto bene gli indizi per poter indovinare il possibile nome.

Inoltre, a seguito dell’annuncio, l’agenzia ha provveduto con la creazione e la verifica degli account per il gruppo sui maggiori SNS quali Facebook, Daum Café, Instagram, WeiboTwitter. Su quest’ultimo la Jellyfish Entertainment ha anche caricato i video di presentazione individuali delle 9 componenti: Hana, Nayoung, Mimi, Soyee, Sejeong, Haebin, Sally, Mina e Hyeyeon. I video durano tutti 9 secondi, e le ragazze si presentano ai fan in modo tenero e carino.

Di sicuro il nome Gugudan è molto particolare… che ne pensate? Nel frattempo, potete ammirare le 9 ragazze nella prima foto teaser di gruppo, in cui appaiono in tutta la loro delicata bellezza.

gugudan_foto_teaser_01

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!