Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Alcuni fan di Lee Seung Gi non sostengono la sua relazione con Lee Da In: qual è il vero motivo?

Alcuni fan di Lee Seung Gi non sostengono la sua relazione con Lee Da In: qual è il vero motivo?

| On 31, Mag 2021

Diversi fans di Lee Seung Gi stanno protestando apertamente o non sostenendo la sua relazione con l’attrice Lee Da In e i motivi non sono sempre quelli che starete tutti voi immaginando.

Un fanbase ha fatto girare per Seoul un furgone con un’insegna a LED e un messaggio per l’attore: questi fan sembrano preoccupato che Lee Seung Gi stia buttando via la sua carriera entrando in una famiglia problematica e chiedendogli di “proteggere” i fan.

Infatti è scritto: “Va bene se non ne sei a conoscenza. Ti informiamo noi. Loro hanno fatto troppe vittime. Hai intenzione di abbandonare la torre di 17 anni che hai costruito? Devi prendere una decisione rapida. Noi ti abbiamo protetto per 17 anni. Adesso è tempo che Lee Seung Gi protegga gli Airen (il fan club di Lee Seung Gi).”

Anche il più grande fan club di Lee Seung Gi, Lee Seung Gi Gallery, nega il sostegno la sua relazione con Lee Da In. Non c’è protesta, solo la mancanza di supporto e il motivo è sempre nella famiglia della ragazza che potrebbe distruggere la sua carriera.

Infatti i genitori e la famiglia di Lee Da In sono stati precedentemente accusati di essere coinvolti nella manipolazione di titoli e nell’insider trading, che secondo quanto riferito ha portato a perdite finanziarie e persino al suicidio di alcune vittime: “Attualmente, ci sono molti articoli da parte dei media che affermano che i suoi fan supportano la sua relazione e hanno falsamente nominato Lee Seung Gi Gallery tra loro con un’immagine manipolata. Vogliamo far sapere chiaramente che la Lee Seung Gi Gallery rispetta la vita privata di Lee Seung Gi. Tuttavia, nessun fan è in grado di sostenere una relazione in cui potrebbe ricevere critiche su una questione che non gli riguarda.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.