Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ahn Ji Young delle BOL4 si sfoga su Woo Ji Yoon e sul perché non la segue sui social

Ahn Ji Young delle BOL4 si sfoga su Woo Ji Yoon e sul perché non la segue sui social

| On 04, Lug 2020

Ahn Ji Young delle Bolbbalgan4 ha spiegato perché non ha mai seguito l’ex compagna di gruppo Woo Ji Yoon sui social media.

Voci su liti e odio tra le due ex compagne di gruppo sono state molteplici da quando Woo Ji Yoon ha lasciato il duo lo scorso aprile e si sono risvegliate dopo che Woo Ji Yoon ha pubblicato il suo album da solista. Facile è stato poi notare che Ahn Ji Young non ha mai seguito Woo Ji Yoon su Instagram e viceversa.

Ahn Ji Young ha spiegato la sua posizione su Instagram, scrivendo: “Prima che la sua partenza dal gruppo fosse pubblica, mi ha detto che voleva riposare. Nelle trattative con la nostra etichetta, ha detto che voleva andarsene per trovare la sua strada. Come sapete, ha detto lo stesso nella sua lettera scritta a mano. Quando è arrivata la notizia pubblica, ho sentito da altri artisti, membri dello staff, nostri conoscenti che ha detto che è andata via in buoni rapporti. Durante il periodo in cui abbiamo promosso insieme, non abbiamo mai ricevuto un trattamento ingiusto dall’etichetta, quindi non capisco come potrei dire che ci siamo separati in cattivo modo.”

Continua dicendo: “Ho guardato il testo di “Dodo” dal suo album dei Odd Child ancora e ancora. Lo stesso vale per la canzone “Island”. Non so quale fosse l’intenzione, ma ho attraversato un momento difficile perché sembrava ovvio che il testo riguardasse me. In 36 secondi, c’erano frasi come “Mi hai messo da parte”, “gaslighting” (volenza psicologica in cui manipolatore rende la vittima totalmente dipendente da sé, ostacolandola in tutto), “autogiustificazioni’ e ‘è un sollievo che sto andando via’ […] ho affrontato critiche, commenti maliziosi e speculazioni negli articoli tutto il giorno. Vado in terapia settimanalmente e soffro di depressione. Ogni notte viene a tormentarmi nei miei sogni, quindi faccio fatica con l’insonnia.”

Non ce la facevo più ed è stato troppo difficile per me vederla, quindi non l’ho mai seguita. Sono umana e ho anche sentimenti. È il mio account personale sui social media, quindi se seguo o smetto di seguire, che vi importa di ciò? Non voglio che questo diventi più un problema. La sosterrò mentre affronta nuove sfide e cambiamenti. Tuttavia, non paragonateci o chiedere chi fosse il buono o il cattivo perché è cancellare i preziosi ricordi coi nostri fan che ci hanno sostenuto e hanno avuto conforto dalla musica delle Bolbbalgan4.”



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!