Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Aggiornamenti sulle condizioni di salute di Suga, V e Rap Monster

Aggiornamenti sulle condizioni di salute di Suga, V e Rap Monster

| On 31, Dic 2015

“Tutti i mebri dei BTS sono rientrati in Corea il 28 Dicembre e come (vi avevamo precedentemente comunicato) Suga e V sono stati sottoposti ad un accurato controllo medico nel nostro Paese.
I risultati di questi esami hanno mostrato, grazie a Dio, che non c’è nulla che non vada in Suga e V e la cosa più importante è che (sottoposti tutti ad un check up sanitario approfondito) i sette ragazzi risultano essere in più che perfetta salute. Attualmente sono tutti rientrati nel loro dormitorio per riposarsi”
, è quanto comunicava la Big Hit nella giornata di rientro dei suoi BTS.

“I desideri dei nostri ragazzi, che vogliono a tutti i costi esibirsi nelle cerimonie di fine anno, nei vari programmati eventi con i fans e negli show musical, saranno esauditi. Una volta portati a termine tutti questi impegni, i BTS hanno intenzione di dare il via alle promozioni per ‘The Most Beautiful Moment In Life Part. 2’Ci scusiamo, ancora una volta, con tutti fans, inclusi quelli venuti a vedere il (mancato) concerto, cercheremo di mostrarvi una nostra migliore immagine, grazie”.
È così che concludeva il suo messaggio l’agenzia dei Bangtan Boys.

Per tranquilizzare le sue amate A.R.M.Y, V postava dei brevi video sull’account Twitter ufficiale del gruppo:
“Le nostre bellezze, vi siete preoccupate? #Oppastabene”

“Oh, non vi preoccupate. Oppa è superman”

Ma questo ultimo periodo del quasi concluso 2015 sembra non girar per il verso giusto ai poveri membri dei BTS!

Il 30 Dicembre il leader dei Bangtan Boys non ha potuto esibirsi sul palco dei 2015 KBS Song Festival per colpa di una stupida ma brutta caduta dal paco avvenuta terminate da poco le prove con il suo gruppo. La lesione, non visibile ad occhio nudo, ha costretto il giovane ad un repentino trasporto all’ospedale più vicino.

Oggi, 31 Dicembre, anche se le sue condizioni sembravano esser stabili e per nulla gravi, l’agenzia a preferito far sottoporre il giovane a dei controlli ancora più accurati. La scelta fatta dalla Big Hit non ha dunque permesso a Namjoon di potersi esibire con i compagni al l’MBC Gayo Daejejun.

54 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.