Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

A Sunwoo dei The Boyz sono stati diagnosticati nevralgia e neurite: in pausa

A Sunwoo dei The Boyz sono stati diagnosticati nevralgia e neurite: in pausa

| On 01, Dic 2023

A Sunwoo dei The Boyz sono stati diagnosticati nevralgia e neurite nel bel mezzo di un ritorno del gruppo.

Il 24 novembre, la IST Entertainment ha annunciato che Sunwoo lamentava dolore al collo e alle spalle e, sebbene l’etichetta abbia cercato di portare Sunwoo immediatamente in ospedale, ha espresso il desiderio di esibirsi con i The Boyz in “Music Bank”. Dopo le riprese dello spettacolo musicale, Sunwoo ha visitato l’ospedale e gli è stata ufficialmente diagnosticata una nevralgia e una neurite del collo e della spalla.

Al membro dei The Boyz è stato consigliato da un medico di ridurre al minimo i movimenti eccessivi, ma si dice che abbia una “forte determinazione” nel promuovere con il gruppo il loro ritorno “Watch It”. Per questo proseguirà la sua attività “senza affaticarsi” il più possibile.

L’agenzia ha detto: “Questa mattina (24 novembre), Sunwoo si è lamentato di dolore al collo e alle spalle, quindi subito dopo le riprese dello spettacolo musicale di oggi, è andato al ospedale. Gli è stata poi diagnosticata una nevralgia e una neurite nella zona del collo e delle spalle ed è stato sottoposto a cure.
Sulla base del consiglio del medico, ha bisogno di ridurre temporaneamente al minimo i movimenti eccessivi. Abbiamo discusso della futura partecipazione di Sunwoo alle esibizioni e Sunwoo ha espresso una forte determinazione per prendere parte alle promozioni degli album, abbiamo scelto di rispettare l’opinione dell’artista. È stato quindi deciso che avrebbe continuato le attività il più possibile senza affaticarsi eccessivamente. Si unirà alle prossime attività
programmate e prenderà parte all’evento programmato per gli autografi dei fan, e è stato deciso che, per quanto possibile, cercherà di evitare qualsiasi intoppo rispetto al programma promesso ai fan.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.