Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Joy delle Red Velvet e CRUSH sono una coppia: le loro dolci lettere

Joy delle Red Velvet e CRUSH sono una coppia: le loro dolci lettere

| On 23, Ago 2021

Joy delle Red Velvet e CRUSH stanno ufficialmente insieme, come confermato dalle rispettive agenzie e dai cantanti stessi con lunghe lettere sui loro social network.

I due si sono avvicinati dopo aver lavorato insieme sul singolo ‘MAYDAY’ pubblicato il 20 maggio e aver condiviso il loro amore per i can: i due si sono incontrati nel complesso di appartamenti a Yongsan, a Seoul, con i loro cani mentre passeggiavano con cappelli o vestiti di coppia.

Joy ha subito scritto sulla community di fan Lysn per scusarsi di persona con i fan: “ReVeluv, ciao!! Sono Joy. Ai ReVeluv che sono rimasti scioccati più di chiunque altro dalla notizia improvvisa, mi dispiace davvero. Avrei voluto dirtelo in anticipo, ma siete rimasti davvero scioccato, vero?
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo esibiti insiem, e i membri e ReVeluv erano tutti eccitati, quindi mi dispiace davvero perché non penso che avrei dovuto darvi preoccupazioni.
(Io e Crush) siamo nella fase di capire i reciproci sentimenti e conoscerci a poco a poco, quindi sono cauta e imbarazzata che gli articoli siano usciti così velocemente, ma scrivo questo perché penso che i ReVeluv siano stati più sorpresi di me. Ai ReVeluv che mi hanno sempre amato e si sono presi cura di me, spero che voi mi capiate e mi sosterrete. Sono davvero dispiaciuta di averti improvvisamente sorpreso e sono preoccupato che voi siate infastiditi da molte preoccupazioni oggi. Io mi impegnerò ancora di più!! I nostri ReVeluv che mi danno sempre amore inflessibile, mi dispiace e vi amo!!!!”

Il cantante R&B CRUSH ha scritto una lettere dove, oltre a scusarsi con i fan, descrive anche dolcemente Joy: “Shibami [nome del fandom di Crush]! Siete rimasti davvero scioccati, vero? Questa è la prima volta che parlo di qualcosa del genere, quindi sono davvero ansioso e nervoso, ma cercherò di parlare degli articoli. Grazie a questa persona molto brillante e positiva, ultimamente ci sono stati più giorni che mi fanno ridere e il mio cuore è diventato più sano! Abbiamo solo iniziato da poco e seriamente a capire i reciproci sentimenti, e una volta giunto il momento, volevo essere la prima persona a dirlo a Shibami, ma sono imbarazzato che gli articoli siano stati in grado di uscire per primi. Quando penso a Shibam, che è più imbarazzato e sconvolto dalla notizia improvvisa di me, il mio cuore è pesante. Sarei grato se ci guardassi con un cuore generoso. A tutti voi Shibam che mi sollevate sempre – che mi mancate sempre – con il vostro amore e sostegno, mi prenderò la responsabilità e lavorerò per mostrarvi una buona immagine! Sono sempre grato e vi amo”.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.