Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli OnlyOneOf, con l'ideatore del LOONAverse, creano magia in 'sage'

Gli OnlyOneOf, con l’ideatore del LOONAverse, creano magia in ‘sage’

| On 06, Nov 2019

Gli OnlyOneOf sono tornati con il secondo mini-album ‘line sun goodness’, il singolo dal titolo ‘sage’ e il relativo video musicale pubblicato con due giorni di distanza dalla tabella di marca per problemi tecnici.

Il gruppo aveva già attirato l’attenzione per il concept unico e questo debutto conferma le alte aspettative e riesce a cogliere il carisma di ogni membro degli OnlyOneOf. A questo ritorno, infatti, ha lavorato Jaden Jeong, colui che ha creato il fenomeno LOONA con l’ideazione di 45 video (tra solo, unit e comeback) collegati (ma che non vedrà mai dopo aver lasciato la Blockberry Creative), che ha lavorato con dedizione negli ultimi tre anni proprio sul sofisticato progetto degli OnlyOneOf, facendosi ispirare anche dalla Bibbia.

‘sage’, scritta e composta anche dallo stesso Jeong, è una traccia più oscura e drammatica della precedenza con un testo e un MV che si fonda con la mitologia: “Il mio desiderio innocente, la mia disperazione in conflitto… Sono diventato così contaminato, per favore salvami.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.