Gli N.Flying scalano classifiche e vincono con 'Rooftop', rilasciata due mesi fa
PR | On 10, Mar 2019
‘Rooftop’ della band N.Flying è stata rilasciata il due gennaio eppure solo da qualche settimana i coreani sembrano essersi accorti di questo gruppo e di questo brano.
‘Rooftop’ ha scalata le classifiche digitali coreane, piazzandosi in prima posizione e ha perfino portato gli N.Flying a vincere il loro primo show musicale, ‘The Show’ dell’MTV’ il 5 marzo.
Gli N.Flying hanno promosso per la prima volta il loro brano “Rooftop” dal 2 gennaio fino all’8 febbraio, ma la canzone ha scalato le classifiche musicali dopo la fine delle loro promozioni, quindi la band ha ripreso le promozioni negli show musicali, proprio per cavalcare questo successo in ritardo.
La canzone, molto orecchiabile e coinvolgente, è stata proposta come ad su Youtube e lentamente è diventata un Hot Topic, fino a raggiungere il meritato successo attuale. Molti, però, già stanno accusando il gruppo di sajaegi, manipolazione della classifiche.
5 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Chuu, ex-LOONA, è finalmente qui con “Howl”!... 27 Ottobre 2023 12:33 | PR
Rilasciato l’MV teaser dell’album “Revolt” degli IMFACT ... 11 Novembre 2016 22:25 | Han Min
Gli UNVS vivono un’avventura estiva in “Sand Castle”!... 25 Settembre 2020 20:46 | PR
Le Rolling Quartz nella potente ‘Delight’... 11 Marzo 2022 11:00 | PR







Lascia un commento