Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Fantagio annuncia il possibile debutto di un nuovo gruppo femminile

La Fantagio annuncia il possibile debutto di un nuovo gruppo femminile

| On 22, Mar 2017

Anche se il gruppo I.O.I non ha avuto vita lunga, i membri non si sono date per vinte e hanno continuato a lavorare sodo per riuscire a rimanere sempre in vista nel campo musicale.

Da poco, sull’account ufficiale di Twitter della V Live, è stata postata una foto che annuncia un nuovo progetto della Fantagio. Verrà creato un canale dedicato al nuovo gruppo dal nome temporaneo di “iTeen Girls“.

A spiccare nella foto, ci sono due volti a noi familiari. Sono due dei membri delle I.O.I, Choi Yoojung e Kim Doyeon. È stata poi rilasciata una foto in cui vengono mostrare le due ragazze in compagnia di altre sei ragazze che sono di spalle e che quindi mantengono le loro identità nascoste.

La Fantagio ha in mente di far debuttare il nuovo gruppo tutto al femminile, durante l’estate e lascia, così, una dichiarazione: “Non abbiamo ancora in mente una data, “iTeen” è solo un nome provvisorio che fa intendere che i membri del nuovo gruppo erano tutte teenager durante i loro giorni da trainee nella Fantagio. Il nome ufficiale per il gruppo sarà deciso in seguito. Per adesso i membri saranno in otto, incluse Choi Yoojung e Kim Doyeon. Non abbiamo ancora deciso le schedule finali e i nome dei membri che faranno ufficialmente il debutto, le altre, sono tutte ragazze che non hanno ancora fatto il loro debutto“.

Potremmo ricevere presto nuove notizie sul debutto del nuovo gruppo della Fantagio, anche grazie ad un a notizia trapelata che vede il viaggio negli USA di Yoojung e Doyeon, annullato. Continuate a seguirci.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.