Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Scene del drama di Suho degli EXO sotto accusa per aver umiliato le fan

Scene del drama di Suho degli EXO sotto accusa per aver umiliato le fan

| On 02, Feb 2017

Il drama dell’MBC con Suho degli EXO, ‘Star of the Universe’, in onda sia in TV che come web-drama online, è attualmente al centro di una dura polemica dei netizen per alcune frasi definite umilianti per i fan.

Nel drama, infatti, la protagonista è una fan di Wooju (il personaggio interpretato da Suho) che, dopo la propria morte, diventa un mietitore e una sua stalker. Nel corso del drama i personaggi intorno a Suho, come il suo manager, il suo CEO o una sua collega, continuano a usare termini dispregiativi per indicare tutte le fan dell’idol o la protagonista. Spesso le fan vengono definite schiave, bancomat, stupide, fino ad arrivare anche a commenti volgari.

Una delle scene più al centro di polemiche vede il CEO e una collega di Wooju/Suho parlare con cattiveria davanti a un innervosito ragazzo, alla spalle della protagonista andata a comprare cose da bere:
Jo Ina: Perché ci mette così tanto tempo a prendere delle bevande?
CEO: I doni della schiava? Arriveranno presto ~
CEO: Hey, a proposito, non stai uscendo con la schiava, vero?
Manager: Ah, andiamo, perché dovrebbe uscire con un bancomat~
CEO: Giusto?
Jo Ina: Dopo tutti quei muri che ha tirato su sembra che i suoi standard siano più bassi di quello che pensassi. Ma scommetto che se lei è solo una stupida fangirl, entrare nel suo letto deve essere stato davvero facile. Sono così stupide che ti darebbero tutto senza problemi e dormirebbero con te senza che tu dovessi fare nulla…

Per alcuni netizen i toni del web-drama sono troppo forti, per altri è semplicemente la verità che tutti conoscono molto bene. Cosa ne pensate?

35 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.