Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

2PM: visualizzazioni record, "giochi di ruolo" e preoccupazioni

2PM: visualizzazioni record, “giochi di ruolo” e preoccupazioni

| On 16, Giu 2015

Non sono trascorse che una manciata di ore dal rilascio dell’MV di My House e dall’uscita di No. 5, quinto full-studio album dei 2PM, che i sei ragazzi hanno già archiviato una serie impressionante di traguardi: mentre il video ha raggiunto in meno di ventiquattro ore il milione di visualizzazioni su YouTube (e al momento viaggia rapidamente verso i due milioni), la canzone ha raggiunto la vetta di alcune tra le principali charts in tempo reale, tra cui Mnet, Olleh e Soribada, e continua la scalata in tutte le altre, dimostrando senza ombra di dubbio che i 2PM hanno messo a segno l’ennesimo colpo vincente.

Alla vigilia dell’uscita di My House, però, molte erano le preoccupazioni e le ansie, tra cui una in particolare, palesata da Jun. K, che ha dichiarato: “Ho scritto My House l’anno scorso e ho provato a trasmettere con sincerità e senza filtri i sentimenti e le sensazioni di un uomo che è estremamente coinvolto, anche fisicamente, da una donna e confesso che avevo paura della reazione che le donne avrebbero potuto avere, ma per fortuna sembra che tutti abbiano colto lo spirito della canzone”.

Ad un’altra domanda, cambiando completamente argomento, Jun. K ha provato a spiegare quale sia il ruolo dei membri dei 2PM all’interno del gruppo, paragonandoli a quelli di una famiglia e scatenando le risate generali: Nichkhun sarebbe il papà, perché è quello che porta più soldi a casa, Wooyoung sarebbe la colf, perché non fa altro che pulire e spolverare. Junho sarebbe invece il gatto, Taecyeon la sorella maggiore e Chansung senza dubbio il cane”. Siete d’accordo con questa suddivisione dei ruoli?

Nel frattempo attendiamo la prima esibizione live ufficiale di My House che avverrà il 18 giugno sul palco dell’M!Countdown!

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!