Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

2PM: progetti di comeback e beneficenza

2PM: progetti di comeback e beneficenza

| On 20, Mar 2015

Il 20 marzo la JYP Entertainment ha reso pubblico il programma che riguarda i comeback dei suoi artisti nel prossimo futuro: alla fine di marzo e per il mese di aprile, saranno le Miss A a dominare la scena, seguite il mese successivo dai GOT7 e a giugno dai 2PM, che tornerebbero così con un nuovo album a poco più di nove mesi dal precedente, Go crazy.

L’agenzia ha inoltre affermato che, così come è stato per le ultime produzioni dei 2PM, sia in Corea che in Giappone, i sei ragazzi contribuiranno attivamente alla stesura dell’album e delle title track; in particolare, sembra che Junho e Wooyoung siano al momento molto impegnati a lavorare proprio al nuovo album, sia per quanto riguarda la composizione delle melodie che la stesura dei testi. Nel frattempo i ragazzi stanno portando avanti il loro 2PM World Tour GO CRAZY che farà tappa a Shanghai il prossimo 4 aprile.

Ma non è tutto. Tra i progetti del gruppo, ce n’è uno ancora irrealizzato, che i sei membri desiderano fortemente. Si tratta, come ha spiegato Nichkhun, della creazione di una fondazione di beneficenza, che i ragazzi vorrebbero intitolare 2PM Foundation e che avrebbe come obiettivo principale il sostegno ai bambini orfani, ai disabili e agli studenti con forti difficoltà economiche. Nel concreto, nulla è ancora stato deciso, principalmente a causa delle agende fittissime di impegni, ma in un futuro prossimo il progetto verrà portato a compimento perché, come ancora una volta rivela Nichkhun, secondo i ragazzi il loro incontro è stato una benedizione e vogliono perciò concretizzare insieme qualcosa di molto importante, così da potersi incontrare nuovamente anche in un’altra vita.

Ancora una volta, dunque, i 2PM dimostrano non solo la loro evoluzione artistica, ma anche il forte legame che li unisce e il loro concreto impegno nel sociale.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!