E il primo artista del 2016 ad avere l’onore e il privilegio di poter lavorare con Yoon Jong Shin, per la sua serie di brani mensili, è stato il leader degli Epik High, Tablo.
La canzone viene giustamente intitolata “The First”, una sorprendente creazione che mette in mostra entrambe le caratteristiche dei suoi interpreti: la corposa voce di Jong Shin e lo strepitoso rap di Tablo.
L’MV ritrae, oltre ai due artisti, JonOne, un noto grafittaro americano, ripreso durante la creazione di una sua opera d’arte, ed un talentuoso breaker (ballerino di break dance). Si dice che Yoon Joon Shin sia un fan dei lavori di JonOne. Per la creazione di questa clip il cantante coreano ha fortemente voluto il writer statunitense. I due si sono incontrati e hanno parlato a lungo per far si che i loro pezzi unici diventassero una sola ed esclusiva opera. Yoon Jong Shin si è quindi messo a creare il suo brano (chiedendo a Tablo di assumersi le resposabilità della stesura della parte rap) e JonOne si è preparato a creare una nuova rinomata opera.
2 cuori per questo articoloL'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…