Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I WINNER parlano dell'abbandono di Taehyun

I WINNER parlano dell’abbandono di Taehyun

| On 05, Apr 2017

I Winner sono finalmente tornati con il loro album “Fate number four” e giusto ieri hanno rilasciato le loro due fantastiche title track, “Fool” e “Really Really“.

Durante un’intervista, i quattro giovani hanno espresso le loro opinioni sull’abbandono dell’ex membro TaeHyun che lo scorso anno, fra l’amarezza e l’indescrivibile tristezza dei fan, ha lasciato il gruppo.

Il primo a parlare è stato Kang Seung Yoon, il leader, che ha dichiarato: “Nam TaeHyun non ha potuto continuare a lavorare con noi a causa dei suoi problemi di salute. E’ vero che è stato un periodo difficile per noi. Non ci abbiamo pensato con leggerezza e anzi, eravamo molto preoccupati per i nostri fan, dato che molti di loro lo sostenevano. Oltretutto, TaeHyun ha fatto un ottimo lavoro in qualità di vocalist, quindi eravamo preoccupati anche per quello. Ma non possiamo passare tutto il tempo a preoccuparci, così abbiamo deciso di smettere di far aspettare i nostri fan e abbiamo deciso di immergerci nel lavoro e preparare un nuovo comeback. Abbiamo lavorato duramente per migliorare le nostre capacità individuali, affichè i fan non percepissero la mancanza di qualcuno. Non avevamo scelta, se non quella di diventare migliori“.

Dopo di lui, è intervenuto Kim Jinwoo: “Dopo che TaeHyun ha lasciato il gruppo, ho avuto molte più parti da vocalist, quindi ho pensato spesso riguardo a come avrei fatto a migliorare e a fare un buon lavoro. Ho cercato per lo più di migliorare le mie capacità di vocalist. Ho ricevuto lezioni private quando non lavoravo e ho registrato la canzone una miriade di volte. Ho continuato ad esercitarmi ed esercitarmi“.

Dopo di lui, Seung Yoon ha continuato dicendo: “Dobbiamo accettare il fatto che ormai siamo in quattro. Nonostante tutto, penso che per le fan saremo sempre in cinque. Non voglio cancellare i tempi in cui eravamo in cinque ma vi prego, continuate a sostenerci anche se siamo in quattro“.

Avete già visto i due MV di “Fool” e “Really Really”? Cosa ne pensate, continuerete a sostenere questi cari ragazzi?

37 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.