Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Vittorie, infortuni e competizione ai 2016 Idol Star Athletics Championship

Vittorie, infortuni e competizione ai 2016 Idol Star Athletics Championship

| On 09, Feb 2016

2016 Idol Star Athletics Championship è una competizione attesa e famosa nel mondo del kpop in cui vari idol si sfidano nelle varie competizioni sportive per cercare di vincere e portarsi a casa una delle medaglie.

Tra le competizioni c’è la corsa dei 60m dei gruppi femminili che ha visto sfidarsi all’ultimo passo Yuju delle G-Friend, Binnie delle Oh My Girl e Yuji delle BESTie, anche se è stata Yuju a prendersi la medaglia d’oro quest’anno.

Un’altra sfida molto attesa è quella del tiro con l’arco, sia per i gruppi femminili che quelli maschili. Per le semi finali, TWICE e GOT7 hanno sfidato CLC e BTOB, mentre AOA e VIXX competevano con BTS e Lovelyz. Alla fine hanno vinto i BTOB con le CLC, forse anche grazie ai vestiti tradizioni e allo spirito competitivo di Sungjae!

Per il wrestling, invece, si sono sfidati BTS, BTOB, TEEN TOP, GOT7, MONSTA X, Up10TION, B.A.P e VIXX. Sono giunti alla finale i BTS e i VIXX che si sono sfidati con impegno e dedizioni: Jungkook ha sconfitto Hyuk, mentre Leo e Ken hanno battutto, rispettivamente, V e Jin. Hanno vinto, quindi, i VIXX.

Per il calcio, invece, Xiumin degli EXO ha fatto goal, seguito da Leo e Ravi dei VIXX, Jungha dei Beatwin e Sam dei Lunafly, permettendo alla loro squadra di vincere 6 a 2. Purtroppo durante la partita Xiumin si è infortunato alla gamba ed è uscito supportato da Ravi e Leo.

La seconda parte della competizione andrà in onda il 10 febbraio!




28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.