Generale

Un pungente Choi Jin Hyuk parla dei BTS e dei drama in una speciale V Live

Ci sono molti vantaggi ad essere manager di se stessi, uno tra questi è il fatto di non aver nessun filtro quando si partecipa ad alcune trasmissioni. Choi Jin Hyuk è uno di quei pochi attori che si autogestisce e decide cosa dire e cosa non dire nelle varie trasmissioni o live, come nell’ultima andata in onda qualche giorno fa sulla V App di Naver.

Molto ‘gentilmente’ l’uomo defenestrava dal suo canale i fans dei BTS, messisi a parlare di argomenti non attinenti alla live voluta dall’attore: i Bangtan Boys.
“Perchè scrivete ‘BTS’ ovunque?
Non riempite i miei commenti con i ‘BTS’
Smettetela di scrivere dei BTS! Siete sul mio canale adesso!
Smettetela con i BTS
BTS? Non mi piaciono i gruppi maschili”.
Debellati gli intrusi, l’uomo iniziava a tirar fuori qualche scheletro nell’armadio sui drama e i suoi interpreti: “Anche se la risposta del pubblico non è tutto per un drama, ed anche io credo che non ci sia da soffermarsi escusivamente sul questo dato, in Corea l’audience è qualcosa di tremendamente importante. Tutti gli altri attori che vi hanno detto il contrario, mentivano. Continuano a controllae l’audience e scomettono sulla prima della prima (messa in onda della serie)”.Dai colleghi si passa ad argomenti più personali come i suoi look, spesso molto criticati:
“Smettetela. Si, ho le occhiaie e allora?
‘Guarda la differenza di tono della pelle’, non dite simili scempi”.L’attore ha avuto anche da ridire con i suoi fans, colpevoli di avergli mentito:
“Ho visto qualcosa di strano tra i commenti. Qualcuno è mio fans da 14 anni. Ma io ho debuttato 12 anni fa. Chi sei?”
“Non ho le riprese del drama oggi ma sono sul set di un servizio fotografico. ‘Lavorerai o non farai nulla più tardi?’ Cosa intendi? credo tu non sia molto interessato alle mie attività”. “Sto registrando ‘Tunnel’, un drama OCN!”
Choi Jin Hyuk domandava poi ai fans di smetterla di chiedergli di pronunciare il loro nome: “Jaehyeon, ti ho già chiamato perché dovrei ripetere il tuo nome; Kan Mina dice: ‘Le tue occhiaie sono così visibili’; c’è la possibilità di cacciare la gente da qui? Posso? Posso cacciare le persone dalla mia V Live?”L’uomo concludeva la live rispondendo ad una domanda: “Cosa faresti fare (nella prossima serie) il dottore, il designer, il sindaco o il detective?”. “Vorrei fare il disoccupato”, rispondeva l’attore. 

18 cuori per questo articolo
Frenky

View Comments

  • Sei adorabile così come sei, ti seguo da poco ma sei il mio attore preferito, peccato che in Italia non si riesca a vedere tutte le tue serie, soprattutto in italiano.
    Ti adoro

  • Sei adorabile così come sei, ti seguo da poco ma se il il mio attore preferito, peccato che in Italia non si riesca a vedere tutte le tue serie, soprattutto in italiano.
    Ti adoro

Recent Posts

Come sta andando il debutto di Lucas, ex-NCT?

Lucas ha debuttato da poco con 'Renegade', ufficialmente il primo aprile, e a distanza di…

4 ore ago

Primo concerto delle KISS OF LIFE è sold out in pochi minuti?

Le KISS OF LIFE hanno recentemente aperto la vendita dei biglietti per il loro primo…

7 ore ago

Tra le BB Girls / Brave Girls c’è discordia?

Le BB Girls, ex-Brave Girls, si mettono in proprio e torneranno, ma solo in tre,…

1 giorno ago

Haru diventa una hostess per adulti: è la fine delle NATURE?

Il 26 aprile, un video promozionale condiviso da un istituto di intrattenimento per adulti in…

1 giorno ago

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

2 giorni ago

Gli Xdinary Heroes cantano nella rock potente “Little Things”

Gli Xdinary Heroes hanno pubblicato il video musicale di "Little Things". "Little Things" è una…

2 giorni ago