Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un giornalista accusa i Seventeen di buttare lettere dei fan, prima di rivelare la verità

Un giornalista accusa i Seventeen di buttare lettere dei fan, prima di rivelare la verità

| On 04, Mag 2016

Un giornalista di Korea Daily il 3 maggio ha pubblicato foto e prove dal dormitorio dei Seventeen, dove si potevano vedere lettere dei fan e regali buttati in mezzo alla strada.

Secondo quanto riferito dal giornalista erano state delle fan a denunciare alla testata giornalista questo atteggiamento del gruppo, definendosi deluse e mortificate nel vedere i Seventeen buttare i loro regali o pensieri.

Il rappresentante della Pledis ha subito negato le accuse, sottolineando che né l’agenzia né i membri del gruppo hanno mai buttato anche solo un regalo o lettera. Al massimo può essere stato un errore della ditta di pulizia del dormitorio.

Eppure molte fan hanno iniziato ad avere dei sospetti: nelle foto pubblicate su una lettera c’era scritto ‘FROM Lee Ji Hoon’, quando è risaputo che nell’inviare la lettera bisogna scrivere ‘To‘. Inoltre alcuni regali erano messi nella busta con la foto di Chanyeol, Lay, Chen, Baekhyun e Kai degli EXO dal photoshoot di IVY CLUB: nessun fan avrebbe mai usato la buste di una marca con il volto di un altro gruppo per mandare un regalo ai Seventeen.

Ormai sotto pressione, un netizen ha confessato di essersi inventato tutto: ha creato lui le lettere come i finti regali e ha fatto finta che i Seventeen li avessero buttati.

Fan e persone che hanno conosciuto il gruppo hanno sottolineato che era davvero improbabile che i Seventeen avessero davvero fatto una cosa del genere, lo stesso gruppo che conserva ogni lettera e post-it dei fan!

Seventeen_1462342165_2

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.