Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Tutte le difficoltà affrontate dalla TWICE durante il training

Tutte le difficoltà affrontate dalla TWICE durante il training

| On 26, Ott 2021

Le TWICE sono ora uno dei gruppi femminili di maggior successo nel K-Pop, ma ci sono stati momenti in cui i membri non erano sicure del debutto, ecco alcune delle difficoltà che hanno dovuto affrontare come trainee.

1. La lotta di 10 anni di Jihyo per il debutto
La leader di TWICE è la prova vivente che il duro lavoro, la dedizione e la perseveranza possono realizzare i sogni: Jihyo ha impiegato 10 anni per debuttare e ha superato molti ostacoli lungo la strada.
Prima delle TWICE, a Jihyo doveva debuttare con un gruppo femminile della JYP Entertainment, 6mix, insieme a Nayeon Jeongyeon, ma sfortunatamente, il debutto è stato cancellato all’improvviso.
Dopo tanti anni di allenamento e la delusione per il debutto annullato dei 6mix, Jihyo ha dovuto rimettersi alla prova con il programma di sopravvivenza SIXTEEN, dove le più votate del pubblico avrebbero debuttato con le TWICE.

2. L’estrema perdita di peso di Momo
Momo ha rivelato di aver perso 7 kg in una settimana perchè la sua compagnia le ha detto che deve assolutamente perdere quei chili per poter salire sul palco per lo showcase.
Momo non ha mangiato nient’altro che un singolo pezzo di ghiaccio durante tutta la settimana.
Momo ha confessato che quando si coricava aveva paura di non svegliarsi la mattina e quel pensiero terribile le faceva venire voglia di piangere.

3. Il desiderio di abbandonare tutto di Jeongyeon
Durante i suoi viaggi con le TWICE in Vietnam, Jeongyeon ha confessato che una volta voleva smettere di fare la trainee a causa delle difficoltà, le pressioni, che l’hanno spesso portata a pensare di abbandonare tutto e lavorare in una panetteria.

Durante i suoi giorni pre-TWICE, Jeongyeon amava così tanto il suo lavoro part-time da fornaio che ha pensato di abbandonare la vita da tirocinante per farlo a tempo pieno.

4. Le rinunce da bambine e adolescenti
Diversi membri di TWICE hanno discusso di una delle decisioni più difficili che i trainee sono costretti a prendere: scegliere tra i loro sogni da idol e una normale adolescenza.
Jihyo ha rivelato che non aveva tempo per andare in vacanza con la famiglia quando era una trainee e non ha ricordi dei suoi giorni di scuola. Dopo la scuola, andava direttamente in agenzia piuttosto che uscire con gli amici. Ha rivelato che, guardandosi indietro, invidia le sue amiche che sono riuscite a uscire a mangiare e fare il karaoke insieme.
Come Jihyo, Chaeyoung ha detto di aver perso le gite scolastiche ed escursioni simili, a causa del suo fitto programma di training.

5. La vergogna del corpo di Jihyo
Durante il reality SIXTEEN, Jihyo ha affrontato le critiche per il suo peso. Durante un servizio fotografico, un fotografo è arrivato persino a chiamare Jihyo “grassa” di fronte a tutti i presenti..

6. La curva di apprendimento di Sana, Mina, Momo e Tzuyu
Oltre a tutte le tipiche lotte che molti trainee affrontano, le ragazze giapponesi delle TWICE e la principessa taiwanese hanno dovuto anche trasferirsi in un paese straniero e imparare una nuova lingua.
Sana, Mina, Tzuyu e Momo hanno lavorato duramente per adattarsi alla vita in Corea e diventare fluenti in coreano.

7. La confessione di Nayeon
Durante TWICELAND – The Opening, Nayeon e Jihyo hanno entrambi parlato delle loro lotte da trainee. Nayeon ha detto ai fan che non è sempre stato un viaggio felice per le TWICE. Mentre si preparava per SIXTEEN, c’erano momenti in cui piangeva tutto il giorno mentre teneva la mano di Jeongyeon. Piangeva anche mentre camminava per strada di notte perché non aveva idea di come sarebbe andata a finire SIXTEEN per lei e le sue amiche.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.