Generale

Thunder rilascia l’MV di “Sing” con Goo Hara e parla dell’album e di sua sorella Dara

Thunder, former memebr dei MBLAQ, ha ufficialmente fatto il suo debutto da solista.

Per presentarsi di nuovo al pubblico e ai suoi fans, Park Sanghyun, o meglio Thunder, ha scelto un singolo dal sound funky, travolgente e allegro in duetto con la cantante Goo Hara. L’MV oltre a mostrarci un lato di Thunder più sexy e affascinante, risulta anche divertente. Quanti desidererebbero poter rivivere una seconda volta un determinato momento della propria vita per cercare di modificarlo e migliorarlo? Di certo però, non venendo sparati. Thunder prova e riprova a fare la mossa giusta con la ragazza per cui ha una cotta finché alla fine non riesce a conquistarla e a baciarla, sotto gli occhi orgogliosi di sua sorella Sandara Park che, contenta che suo franello sia finalmente riuscito a conquistare la ragazza, sorride e poi scappa via.

La breve comparsa di Dara nell’MV non era prevista. La ragazza era andata sul set dove suo fratello stava lavorando per la registrazione dell’MV per dargli supporto e portargli da mangiare ed è finita ad avere un piccolo ruolo nell’MV e a questo proposito Thunder ha parlato un po’ di sua sorella durante un’intervista: “Vivo con mia sorella adesso. Per me ha una forte immagine come sorella maggiore è non ci preoccupiamo l’uno dall’altro perché ci fidiamo l’uno dall’altro. A casa non parliamo mai di lavoro perché Dara dice che casa è fatta per riposarsi. Per il mio MV ha voluto aiutarmi e in questo gioca un ruolo davvero fondamentale. Baciare davanti a lei è stato imbarazzante. Come avrei potuto avere un contatto di quel genere con qualcuno davanti ad un membro della mia famiglia? Non pensavo ce l’avrei fatta, è stato difficile. Mentre filmavamo continuavo a tremare“.

Dopo aver parlato di sua sorella, Thunder ha parlato anche di come si sente ad aver rilasciato il suo primo album da solista: “È il mio primo solo album ufficiale e sono davvero felice di aver avuto così tanta attenzione, ma ho sentito anche pressione. È il mio debutto come solista dopo essere stato in un gruppo, perciò la pressione era grande. Durante la mia pausa ho provato a recitare mentre preparavo l’album, ho iniziato a lavorare all’album un anno fa. Passavo le mie giornate a prendere lezioni di recitazione e a produrre l’album“.

Cosa pensate di questo debutto?

16 cuori per questo articolo
Han Min

Recent Posts

Winwin degli NCT/WayV attacca l’SM e spiega la sua assenza?

Il 10 maggio, SM Entertainment ha annunciato che Winwin non si sarebbe unito ai WayV…

11 ore ago

Byun Woo Seok nega la relazione con la modella Jeon Ji Soo: solo amici

Il 10 maggio sono emerse voci su "Lovestagram" tra l'attore Byun Woo Seok e la…

12 ore ago

Gli Stray Kids con Charlie Puth in “Lose My Breath”

Gli Stray Kids hanno pubblicato il loro primo, tanto atteso brano in collaborazione in lingua…

12 ore ago

I TOZ da Boys Planet nella funky ‘Nu Shoes’

I TOZ hanno pubblicato il video musicale di "Nu Shoes". I TOZ si sono formati…

12 ore ago

Gli E’LAST tornano con la dark “Gasoline”

Gli E'LAST hanno pubblicato il video musicale di "Gasoline". Dopo un ultimo comeback in una…

13 ore ago

BM dei KARD torna con Jay Park con ‘Nectar’

BM dei KARD ha pubblicato il suo video musicale per "Nectar" con Jay Park, un…

13 ore ago