Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Teaser di 'Mr. Potter' e una nuova 'The Love' per le DIA accusate di aver copiato le Girls' Day

Teaser di ‘Mr. Potter’ e una nuova ‘The Love’ per le DIA accusate di aver copiato le Girls’ Day

| On 09, Set 2016

Le DIA rilasceranno il 23 settembre a mezzanotte il loro terzo album, ‘Spell’, e la title-track ‘Mr. Potter’ di cui rilasciano il teaser principale dal sapore mistico e magico. Le ragazze sono delle streghette accompagnate da un coniglio gigante che sono innamorate del famoso e irraggiungibile maghetto Harry Potter.

Per questo prossimo comeback le aspettative sembrano essere alle stelle, tanto che, dopo aver concluso i biglietti per lo showcase in un minuto, le DIA hanno aggiunto altre 750 entrate alla presentazione dell’album ‘Spell’. Inoltre il terzo album del gruppo avrà un’edizione limitata con sole 5000 copie che verrà rilasciata insieme alla versione normale del CD.

Intanto, dopo che la prima versione della canzone ‘The Love’ è stata rubata e rilasciata online, l’agenzia del gruppo ha deciso di far tornare le DIA in sala registrazione e creare un nuovo brano da regalare ai fan. Questa canzone, dal significato speciale, era stata registrata insieme ad alcuni fan e doveva essere rilasciata a sorpresa con l’album ‘Spell’, per questo le DIA faranno un altro arrangiamento del brano per creare una canzone dal sapore nuovo, con l’aggiunta anche di una parte rap. La nuova versione di ‘The Love’ verrà rilasciata ufficialmente il 14 settembre, giorno dell’anniversario del gruppo.

gif-dia1

gif-dia-2gif-dia-3

Le polemiche per questo comeback già sono iniziate e si sono concentrate sulla coreografia che si intravede nei teaser. Infatti un passo di ‘Mr .Potter’, coreografata da Yama&Hotchicks (precisamente Bae Yoon Jung) sembra la combinazione della Butt Dance delle Kara e la Suspender Dance delle Girls’ Day. Per i fan di quest’ultimo gruppo, però, le similitudini con il passo base di ‘Expectation’ delle Girls’ Day sono fin troppe e stanno accusando il coreografo di aver copiato palesemente il noto passo. Per i sostenitori delle DIA la sensazione dei passi è completamente diversa per questo non si può parlare di copia: il passo con le Girls’ Day è molto sensuale, mentre con le DIA si percepisce il concept fresco, dolce ed energetico.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.