Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taeyeon delle SNSD decide di intentare causa contro i suoi haters

Taeyeon delle SNSD decide di intentare causa contro i suoi haters

| On 21, Lug 2015

Di certo non sono state giornate facili e leggere per la leader delle SNSD che è stata costantemente bersaglio di anti fan spregevoli, ma finalmente la resa dei conti è arrivata e i maldicenti sono pronti a tremare.

La leader, supportata dalla casa discografica (SM Entertainment) , ha deciso di porre fine alle calunnie rivoltegli sul suo account Instagram annunciando un’azione legale contro i rei.

In realtà la ragazza è preda di questa cattiveria gratuita da circa un anno ed è proprio per questo che l’aver raggiunto il limite l’ha spinta ad agire; nonostante lo scopo sia quello di farla pagare ai responsabili la leader ha annunciato, educatamente, sul suo account: “Tengo d’occhio tutti adesso. Per moltissimo tempo, a causa di alcuni commenti negativi nel mio account, la mia famiglia e i miei cari in generale stanno soffrendo molto, ed addirittura ci sono state tantissime istanze che hanno inferto altrettanta sofferenza ai miei fan. Ci sono state moltissime persone che mi hanno suggerito di intentare un’azione legale, persino alcuni miei fansite hanno cercato di aiutarmi.nNonostante questo tocchi anche me nel profondo, notare che le persone che mi stanno accanto erano stressate da questa storia, il mio cuore non ha retto fin quando  sono giunta a questo punto della situazione. I primi passi per una causa sono stati fatti, ma voglio intensificare il processo. Per tanto chiedo ai miei fans, nel caso avessero prove schiaccianti, di inviarmi tutto in modo che possano essere usate come elementi di accusa. Sono dispiaciuta moltissimo dal fatto che molti di voi stiano provando per me il mio stesso dolore e sono grata a coloro che si rialzeranno prima degli altri mostrando una grande forza. Credevo di essere sufficientemente forte, ma a causa di questa brutta esperienza, mi sono decisa a diventarlo sempre di più. SONEs ingaggiate  festa con noi come avete sempre fatto.”

Dopo che Taeyeon aveva reso nota la sua intenzione di intraprendere un’azione legale i responsabili dei commenti negativi hanno subito cercato di ricucire la situazione apportando scuse fasulle, qualcuno ha commentato per esempio: “Scusa non ero io, la responsabile è la mia sorellina minore, dopo le farò una ramanzina come si deve.” altri: “Scusa, si trattava solo di uno scherzo” ma in realtà questi individui erano stati proprio i reali responsabili dei commenti  irrispettosi come: “meretrice”, “spazzatura”, “Tua madre non ha insegnato per niente alla propria figlia come ci si comporta,  non far si che tua madre venga odiata per questa manchevolezza.”  “Unnie alcuni tuoi fans hanno detto che lo terranno presente alle EXO-L, ma ti dico che si trattava solo di semplici scherzi.” 

Per fortuna i reali fan della cantante hanno provveduto a fare degli screecaps dei commenti negativi in modo da poterli conservare nelle community in rete per poi essere inviati a Taeyeon come prove.

 

 

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.