Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Taemin degli SHINee trasferito per depressione e attacchi di panico, Minho tranquillizza i fan

Taemin degli SHINee trasferito per depressione e attacchi di panico, Minho tranquillizza i fan

| On 15, Gen 2022

Taemin degli SHINee è stato trasferito durante la leva militare dal servizio attivo a riservista a causa del peggioramento del suo stato di depressione e del disturbo di attacchi di panico, come confermato dall’SM Entertainment.

Taemin, quindi, svolgerà il resto del suo servizio militare obbligatorio come lavoratore del servizio pubblico: è stato trasferito dalla banda militare del Ministero dei servizi di difesa nazionale alla divisione del servizio pubblico.

“Durante il servizio militare, Taemin ha ricevuto continuamente cure e consulenza per i suoi sintomi di depressione e disturbo di panico, che ha affrontato in passato. Tuttavia, i suoi sintomi sono recentemente peggiorati e, quindi, l’amministrazione del personale militare ha deciso che non era più possibile per lui ricevere cure simultanee mentre prestava servizio attivo. Così, Taemin è stato trasferito a dovere di servizio pubblico secondo le politiche militari. Di conseguenza, Taemin completerà i suoi doveri di servizio militare come assistente sociale d’ora in poi. Ci scusiamo per avervi preoccupato con questa notizia improvvisa. Continueremo a concentrarci sul trattamento di Taemin e faremo del nostro meglio per aiutarlo a diventare stabile. Grazie.”

Minho, per tranquillizzare i fan, ha pubblicato un post su Bubble scrivendo: “Non preoccuparti troppo, perché stiamo insieme. Insieme.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.