Finalmente, è stato rilasciato anche il secondo Performance Video di “Press Your Number” di Taemin degli SHINee (CLICK).
Come nel primo Performance Video, Taemin si esibisce nella coreografia di “Press Your Number”, questa volta, però, cambia la location.
Una location che di certo non si può ignorare. Per chi non lo sapesse, Taemin nel video si sta esibendo a Villa De Leon, che non è proprio la classica super villa americana.
E’ una villa privata in stile greco-romano molto antica di J. Paul Getty, fu costruita nel 1926, vanta una vista mozzafiato e si trova a Santa Monica.
Di mozzafiato non ha solo il bel panorama, pare infatti, che affittarla per poche ore costi all’incirca 20 milioni.
Di certo, non si può dire che la SM non abbia badato a spese per questo comeback, i frutti però si vedono e come, basti pensare che Taemin è nella top ten di classiche di vari paesi nel mondo.
E’ al primo posto in Giappone, Vietnam, Taiwan, Singapore, Thailandia, Finlandia e Hong Kong. Al secondo posto in Svizzera e Sri Lanka, al terzo in Indonesia, quarto in Malaysia, quinto in Norvegia e Filippine, settimo in Russia, ottavo in Turchia e decimo in Danimarca.
15 cuori per questo articoloL'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…