È il momento di introdurre l’ultimo membro dei ROMEO, Yunsung.
Il 25 Aprile, la CT Entertainment, agenzia che si occuperà in collaborazione con la compagnia giapponese Pony Canyon delle attività di questo rookie group, ha svelato l’ultimo componente dei ROMEO. Nessun cambiamento nella dinamica delle riprese del teaser di presentazione, questo giovane però ha un qualcosa in più, quel non so che di davvero intrigante, oltre che un gran feeling con la telecamera, che non lo fa passare inosservato.
Dopo le misteriose ed intriganti brevi clip video che presentavano i singoli membri del nuovo gruppo, il 27 Aprile, la CT Entertainment ha deciso di riunire i fanciulli e mostrarli nel loro primo teaser di gruppo.
Tra i prati di un grigia e morente foresta, il video esordisce con l’immagine di una poltrona, posta al centro della scena. I ragazzi, quasi come dei fantasmi, appaiono e scompaiono intorno all’ogettto scenico. Il teaser si conclude con la frase: “Il tuo primo AMORE. ROMEO”. Il nome del gruppo, ROMEO è naturalmente inspirato alla tragedia Shakespiriana “Romeo & Giulietta”, ma non solo il loro nome viene influenzato da questa famosissima storia. I video portano contrastanti messaggi d’amore e di tristezza, proprio come la drammatica opera dello scrittore Inglese.
Mancano ancora molti pezzi di questo contorto puzzle. La data del debutto di questo gruppo non è ancora stato comunica. Aspettiamo prossimi aggiornamenti dalla CT Entertainment e la Pony Canyon.
4 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…