Song Joong Ki ha dimostrato, ancora una volta, la sua dolcezza e il suo buon cuore. Infatti è stato scoperto di recente che l’attore ha donato in gran segreto, mesi fa, una grande somma per la ricerca per trovare una cura alla leucemia.
L’attore, tra agosto e settembre, ha donato alla Fondazione per la leucemia Infantile ben 95 milioni di won, quasi 80’000 euro, per aiutare la ricerca e trovare una cura a questa terribile malattia. La donazione di Song Joong Ki sarà utilizzata per pagare la chirurgia per i bambini che stanno combattendo questa malattia e per la ricerca in tal senso.
Non è la prima volta che l’attore mostra la sua generosità, infatti anche nel 2011 aveva donato quasi 85000 euro attraverso l’UNICEF per i bambini del Nepal che avevano bisogno di aiuto dopo il terremoto che aveva devastato il paese.
Quando la notizia della donazione recente dell’attore è trapelata, la sua agenzia ha dichiarato che Song Joong Ki voleva donare senza che la notizia diventasse di dominio pubblico e che non notifica la compagnia sulle donazioni che fa.
Una notizia così bella, però, deve essere diffusa come ottimo esempio da seguire nella vita.
40 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…