Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Shin Hyesung degli Shinhwa accusato di aver rubato un auto dopo essersi ubriacato?

Shin Hyesung degli Shinhwa accusato di aver rubato un auto dopo essersi ubriacato?

| On 17, Ott 2022

La polizia di Seoul Songpa ha rivelato ulteriori dettagli sull’indagine in corso sul membro Shin Hyesung degli Shinhwa: è stato scoperto addormentato in un veicolo rubato nelle prime ore dell’11 ottobre e si è rifiutato di fare un test con l’etilometro.

Nonostante i tentativi iniziali di negare che Shin Hyesung avesse rubato il veicolo di uno sconosciuto, le prove delle telecamere a circuito chiuso presentate dal ristorante “A” hanno dimostrato che l’idol è effettivamente andato via con il veicolo di uno sconosciuto di sua spontanea volontà. Non c’era nessun addetto al parcheggio in loco quando Hyesung ha lasciato la sede. E’ attualmente indagato per possesso e uso di un veicolo rubato.

Sulla base delle prove finora ottenute dalla polizia, Shin Hyesung ha lasciato un ristorante a Gangnam-gu, Seoul, nelle prime ore dell’11 ottobre ed è salito a bordo di un SUV Genesis bianco insieme a un conoscente. Inizialmente, un autista assunto guidava il veicolo e il conoscente di Shin Hyesung è stato lasciato a Gyeonggi-do Sungnam. In seguito, anche l’autista assunto è stato lasciato in un vicino minimarket e Shin Hyesung ha iniziato a tornare a casa in auto, guidando il veicolo rubato per circa 13 km fino a Songpa-gu, Seoul.

Sulla questione di come Shin Hyesung sia venuto a possedere il veicolo rubato, il suo rappresentante legale ha spiegato: “Dopo una certa ora, i parcheggiatori di questo particolare ristorante escono per la giornata e le chiavi dei clienti rimanenti vengono riposte all’interno dei loro veicoli, con i veicoli sbloccati. Poiché Shin Hyesung era ubriaco, ha automaticamente pensato che, poiché la portiera del veicolo era sbloccata, si trattasse della sua stessa auto. Shin Hyesung è tornato a casa dopo aver completato il suo interrogatorio alla polizia all’inizio di questo pomeriggio (13 ottobre) con l’aiuto di un rappresentante legale. Shin Hyesung è fortemente consapevole di aver commesso un grave e grave errore per il quale ha non ha scuse e attualmente sta riflettendo profondamente sulle sue azioni, sentendosi anche molto dispiaciuto per aver causato un disturbo sociale”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.