Generale

Seohyun scrive ai fan dopo aver lasciato SM e SNSD

Seohyun scrive per la prima volta ai fan e pubblicamente dopo aver deciso di lasciare la sua storia agenzia, l’SM Entertainment, e il gruppo con cui ha debuttato dieci anni fa, le Girls’ Generation o SNSD.

Seohyun ha scritto ciò su Instagram: “Ai tifosi che amo… ai tifosi che sono stati dalla nostra parte e ci hanno protetto per così tanto tempo… Ciao, sono Seohyun della Girls’ Generation. Sono molto dispiaciuta nei confronti dei fan confusi e preoccupati dopo le recenti notizie inaspettate… volevo esprimere le mie emozioni, ma non volevo commettere errori, quindi continuavo a scrivere e riscrivere. Recentemente si è concluso il mio rapporto con l’SM Entertainment che è stata come un nido e una famiglia per me.”

“Dopo un sacco di preoccupazioni, ho preso questa decisione difficile. Il mio cuore è pieno di gratitudine per l’insegnante Lee Soo Man, che ha dato a una ragazza di 12 anni l’opportunità di vivere una nuova vita come Seohyun della Girls’ Generation… ho anche incontrato i miei preziosi e affidabili SONE e tutti i momenti che abbiamo pianto e riso negli ultimi 10 anni stanno passando nella mia mente come un caleidoscopio. Da quando ero trainee e ho superato una feroce concorrenza per realizzare il sogno di essere cantante fino al momento in cui ho debuttato come Girls’ Generation come se fosse un destino, dall’adolescenza alla mia tarda ventina, siamo sempre stati insieme. I bei, innumerevoli giorni felici, come eravamo sempre di fronte all’altro e abbiamo visto cose, come siamo maturati durante i momenti difficili insieme, come siamo arrivati a questo punto.Tutti quei momenti sono così preziosi per me e sono bellissimi momenti che non dimenticherò mai… E dopo dieci anni siamo riusciti a comprendere e rispettare, grazie a molte conversazioni, che possiamo avere desideri diversi per il nostro futuro e l’immagine e i colori della nostra vita variano un po’. Anche se possiamo essere insieme in un modo diverso da prima, la convinzione che ci sosterremo non è cambiata per me.”

Dopo un gran ragionamento, ho deciso che starò da sola. Ho sentito di dover affrontare nuove sfide nella mia vita e ho dovuto prendere la decisione. Ora sto iniziando una nuova sfida come cantante, attrice e umana Seo Ju Hyun. Tuttavia, farò sempre il mio meglio per essere con le unnie delle Girls’ Generation e continuerò a sostenerle e stare con loro… anche se mi sento a disagio a lasciare il mio nido e iniziare tutto da capo, mi prendo la responsabilità della mia decisione fatta dopo tanta riflessione. Ringrazio sinceramente i miei innumerevoli fans e li ringrazio ancora per aver fiducia in me e avermi dato tanto amore… Vi mostrerò una Seo Ju Hyun che fa sempre del suo meglio per essere un’artista affidabile, un’attrice e una persona di cui si può essere orgogliosi!”

33 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

12 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

1 giorno ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

1 giorno ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

3 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago