Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seohyun delle Girls' Generation protagonista del drama "Bad Thief, Good Thief"

Seohyun delle Girls’ Generation protagonista del drama “Bad Thief, Good Thief”

| On 28, Mar 2017

Ogni giorno una buona novella per gli appassionati di drama coreani!

Oggi tocca alla MBC rivelarci i suoi progetti per la sua nuova serie televisiva, intitolata “Bad Thief, Good Thief” (o “Thief, Thief“). Dopo “Father, I’ll take care of you“, infatti, il canale trasmetterà un nuovo drama di cinquanta episodi, che vedrà come protagonisti Ji Hyun Woo, Kim Ji Hoon, Im Jo Eun e niente meno che la bellissima Seohyun! Il 27 marzo, la compagnia di produzione della May Queen Pictures ha confermato che il membro delle Girls’ Generation sarà una dei protagonisti di quest’intrigante serie tv, le cui riprese inizieranno tra qualche giorno.

Il drama parla di un gruppo di ladri che sfrutteranno le loro abilità per provocare danni alla classe elitè della società coreana. L’affascinante Ji Hyun Woo, che dal 2004 continua a sorprenderci con le sue straordinarie capacità recitative in drama come “Angry Mum“, “Wanted“, “Lovers of Music” e “Queen In Hyun’s man“, interpreterà il ruolo di Jang Dol Mok, un ladro attraente, sportivo e dalle grandi capacità comunicative che durante il giorno dirige un’agenzia di comunicazione, mentre di notte diventa un criminale senza scrupoli.

Seohyun, invece, sarà Kang So Ju, una detective che farebbe di tutto pur di catturare un criminale e pur di proteggere i deboli e gli indifesi. Visto che in ogni drama che si rispetti non può mancare l’elemento romantico, sappiamo già che lei e Jang Dol Mok si ruberanno i cuori a vicenda prima o poi!

Kim Ji-Hoon, l’impacciato ma dolcissimo designer di video games di “Flower Boy Next Door“, interpreterà il ruolo di Han Joo Hee, un uomo che viene da una famiglia povera, ma che ha studiato diligentemente per diventare un pubblico ministero. Avrà un carattere duro, deciso e incorruttibile di fronte a ogni sorta di tentazioni.

Lim Ju Eun, infine, sarà Yoon Hwa Young, un’affascinante avvocatessa di ricca famiglia amata ed ammirata da entrambi i protagonisti maschili.

Questo 2017 non poteva cominiciare meglio, non credete? Non ci resta che rimanere in attesa di nuove notizie!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.