Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

'Save me, Save You' delle Cosmic Girls che ammettono di non aver ricevuto neppure uno stipendio

‘Save me, Save You’ delle Cosmic Girls che ammettono di non aver ricevuto neppure uno stipendio

| On 13, Ott 2018

Le Cosmic Girls o WJSN sono tornate ufficialmente con la title-track “Save Me, Save You” e relativo video musicale, traccia principale estratta dal loro ultimo mini-album, ‘WJ Please?’.

Le ragazze nell’MV compiono un viaggio nella galassia prima di unirsi in una performance stellare. E’ facile notare, però, che nel video musicale mancano alcune componenti del gruppo: Meiqi, Xuanyi e Cheng Xiao, infatti, non hanno partecipato a questo comeback né alle promozioni per impegni in Cina.

“Save Me, Save You”, title track del loro 5° mini album “WJ Please?’, è scritto da Jinri di Full8loom e da Exy, parte delle WJSN, e composto dal team Full8loom.

Questo comeback, comunque, è un ritorno pieno di soddisfazioni ma anche di rivelazioni per le Cosmic Girls: il gruppo ha rivelato a Newsen di non aver ricevuto ancora neppure uno stipendio da quando hanno debuttato, ossia nel 2016. Luda ha detto: “È vero che non abbiamo ancora ricevuto un pagamento. Ma dal momento del nostro debutto, abbiamo sentito e imparato molto.”

Grazie a ‘Save Me, Save You’ le Cosmic Girls conquistano anche la loro prima vittoria in assoluto in uno show musicale, precisamente a ‘The Show’ della SBS MTV. Una vittoria inaspettata che ha commosso le ragazze sul palco.


6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.