Kim Namjoon, alias Rap Monster, continua ad impressionare il mondo. Sulla scia di “P.D.D(Please Don’t Die)” e “Awakening”, viene svelato anche l’MV di “Do You”, terzo estratto del primo capolavoro da solista del giovane.
In molti articoli si parla di un rivesglio di Rap Monster. Come se il suo lato cattivo, aggressivo, ‘da rapper‘, sia uscito fuori solo ora. “Si spinge oltre i suoi limiti, maledicendo a destra e manca i suoi rivali. Cercando di attirare l’attenzione, presentandosi come un rapper con le carte in regola”. Ma chi lo consce e conosce il passato di questo abile ragazzo sa bene che questa è sempre stata la sua essenza, la sua vera natura e, nonostante sia un membro, anzi il leader, di un idol group (BTS) questo suo essere underground non è mai stato celato.
La fusione di tipici strumenti impiegati in qualsiasi genere di musica (metronomi) e le bombolette spray usate dai writers, abili disegnatori che con la loro street art rappresentano una delle tre branche fondamentali della cultura hip hop –street art, street dance, rap-, sono i suoni che si uniscono alla ritmata sinfonia e alla provocante voce dell’indiscusso protagonista del music video, Rap Monster. Il testo è esplicito. Il messaggio è chiaro. Siate voi stessi e sentitevi liberi di esprimervi, indipendentemente dagli altri. Da chi vi vuole male e vi giudica.
6 cuori per questo articoloL'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…