Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rettifica della DR Music: Nampon non sarà nelle RaNia

Rettifica della DR Music: Nampon non sarà nelle RaNia

| On 02, Giu 2018

Nella precedente dichiarazione sembrava chiaro che la trainee di origine thailandese Nampon fosse un nuovo membro delle RaNia, eppure la DR Music ha di nuovo cambiato le carte in gioco: le RaNia torneranno in estate come gruppo di quattro membri e non ci sarà Nampon.

Il video pubblicato in cui si vedeva anche Nampon, spiega l’agenzia, è stato rubato e pubblicato senza l’autorizzazione della DR Music e quindi, anche se Nampon lì si presentava insieme agli attuali componenti delle RaNia, in realtà non ne fa parte.

L’agenzia per questo comeback ha ragionato molto sul modo in cui rilanciare le RaNia, pensando anche di tornare a una formazione con sette elementi, per questo hanno fatto diverse audizioni. “Quando Yumin ha preso la decisione di lasciare il gruppo, non solo i membri, ma l’intera squadra delle Rania sono stati sorpresi. Dato che volevamo dare a Yumin il tempo di pensare alla situazione, abbiamo aspettato che arrivasse a una conclusione definitiva prima di fare l’annuncio ufficiale. Mentre noi e i membri desideriamo che Yumin sia rimasta con noi, rispettiamo la sua decisione e vorremmo sottolineare ancora una volta che Yumin non è stata costretta a lasciare il gruppo. Questa era la sua scelta personale.” spiega l’agenzia.

L’agenzia, proprio mentre cercava altri talenti, ha scoperto Nampon a metà marzo e da allora è trainee della DR Music con l’intenzione di unirsi alle RaNia in futuro. Il video che è stato caricato illegalmente, spiega l’agenzia, è stato il video di reclutamento che era stato richiesto dall’agenzia thailandese di Nampon per promuovere Nampon in Thailandia.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.