Generale

Retroscena e primi traguardi per “New Kids: Begin” degli iKON

Giusto ieri gli iKON, gruppo della YG Entertainment, sono tornati con un nuovo, entusiasmante comeback: il nome dell’album è “New Kids: Begin” e ha ben due title track, “Bling Bling” e “B-Day“, che non hanno tardato a riconquistare il cuore di tutti e ad ottenere grandi risultati.

L’album, in men che non si dica, ha cominciato a scalare svariate classifiche di iTunes, piazzandosi al primo posto negli USA, in Armenia, Kazakhstan, Hong Kong, Indonesia, Malaysia, Singapore, Thailandia, Vietnam, Taiwan e nelle Filippine e riuscendo a rientrare nella top 10 in Svezia, Turchia, Russia e  Messico.

In un’intervista esclusiva e alla domanda di come avessero preso la competizione con gli Winner, gruppo sotto la stessa agenzia che è da poco tornato con “Fate Number Four“, i ragazzi hanno dichiarato: “Siamo felici che gli Winner stiano avendo successo. Tiferemo sempre per loro“.

Per quanto riguarda la battaglia al primo posto in classifica con PSY, star mondiale ritornata recentemente con “4×2=8“, invece, hanno espresso grande ammirazione e rispetto: “Siamo onorati di essere nominati in classifica. Ci fa sentire fieri il solo pensiero di esibirci insieme a lui…non possiamo permetterci di dire di essere in competizione con lui”.

Hanno poi concluso: “Visto che siamo giovani, tutti e sette tendiamo a diventare chiassosi. Siamo il sibolo della gioventù che tenta di spiegare le proprie ali. Anche se non siamo perfetti, siamo sperimentando e provando varie cose al momento“.

Non è finita qui! Gli iKON, come ennesimo regalo per i fan, hanno rilasciato i retroscena dell’MV di “Bling Bling“, nel quale, oltre a mostrare il profondo legame di amicizia e affetto che li lega gli uni agli altri, spiegano il vero sento della canzone: “Bling Bling non è una canzone che parla di come si abbia tanto denaro, ma è più un’espressione di una gioventù libera, energica…ha un messagio più serio e maturo, con una performance decisamente virile“.

E voi, non siete felici di questi grandi traguardi che i nostri ragazzi stanno pian piano raggiungendo?

11 cuori per questo articolo
admin

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

18 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

2 giorni ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

2 giorni ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

3 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

3 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

4 giorni ago